connessione itunes

Buona sera vi prego aiutatemi ho un grossso problema da 2 gg il mio iphone nn riesce a collegarsi con itunes ,mi dice impossobile connettersi riprovare piu’ tardi.Ho provato a a fare la sinc da capo ma niente.Praticamente nn riesco piu’ ad aggiornare e scaricare le applicazioni neanche dal pc.Cosa succede?Vorrei un aiuto da voi esperti che fino ad ora avete sempre risolto i miei problemi.Grazie:cursing:

Hai provato sia in 3G che wifi?
A volte telecom mi dà dei problemi con iTunes (soprattuto con la funzione Genius)

si ho provato con tutto sia wifi che dal telefono!!!Cosa mi sta succedendo?

Hai accettato il cambio del contratto di iTunes di qualche giorno fa?

mmmmm non ricordo bene forse si?!Perche’ ho fatto qualche cavolata?

No xkè se nn li Acettavi nn potevi fare nulla pratiamente…

nn so sel’ho fatto o no ora per far funzionare tutto cosa devo fare???Grazie ragazzi

allora nessuno mi aiuta per favore!!!

Ma non riesci solo a scaricare le app?

neanche ad aggiornarle!!!

Però riesci tranquillamente a navigare nello store?
Perché in questo caso è quasi sicuramente come ti ho detto prima, devi accettare il nuovo contratto

si navigo,per cui come faccio ad accettare questo nuovo contratto?

ti deve apparire quando provi ad aggiornare o a scaricare un’applicazione

non mi appare niente anzi ora sono uscito da itunes e quando provo a rientrare con mail e pw non mi fa rientrare mi scrive impossibile riprova piu’ tardi.Non so proprio cosa stia succedendo?

Guarda mi verrebbe da dirti di reinstallare iTunes, ma se il problema lo hai anche con l’iPhone non credo che risolveresti qualcosa.
Hai un altro account iTunes per vedere se con questo funziona?

no guarda nn ho un altro account succede una cosa stranissima nn mi fa piu’ accedere eppure le pw e la mail sono giuste!!!Non so proprio cosa stia succedendo questa volta…non puo’ essere che mi hanno clonato l account???Sembra l’unica cosa possibile!!!

guardate ho risolto non so come pero’,in pratica ho disinstallato itunes e installato la nuova versione pero’ ancora nn funzionava,poi stamattina miracolosamente andava tutto bene,forse hanno avuto qualche problema a causa della nuova versione di itunes

Mah, forse. Anche se mi sembra strano che sia durato così tanto il problema.
Meglio così

…cosa ti devo dire…eppure me lo faceva, certe volte succedono cose strane!!!Comunque tante grazie per l’assistenza :slight_smile:

Goods2010-03-26-six-164

qoism476358zoweuhanweijiang0706eike1971osmanzsk1ojx9g