Connessione Iphone3g PC non riuscito

Ciao ragazzi ho un gran problema, non riesco piu a collegare l’Iphone via usb col PC, praticamente parte solo la carica della batteria, nessun collegamento possibile con Itunes con Sharepod praticamente nulla, non si apre neanche la finestra su desktop al collegamento con l’Iphone per aprire le foto per capirci.
Cosa posso fare sto uscendo pazzo a risolvere il problema ma nulla.
Sono nelle vostre mani grazie ciao

prova a cambiare porta usb.

Fatto ho provato varie porte USB, cavo e anche provato sui i miei 3 PC e portatile, ma nulla

non va in nessun pc??

nulla con nessuno dopo la connessione via cavo parte solo la carica della batteria

prova a reinstallare itunes

allora se non va con nessun pc sinceramente non so che dirti… se hai voglia prova a fare un ripristino. credo sia l’uni metodo.

Ho 3 PC con su Itunes installato da su tutti.

Ripristino di cosa e come?

Rifatto anche il ripristino totale ma senza risolvere niente il problema persiste ancora.

Cosa posso fare ancora quali tentativi potrei seguire per arrivare ad una soluzione?

Ancora grazie

Ripristino totale di cosa? dell’iPhone o di Itunes. sarebbe inutile reinstallare Itunes come ha detto Ghema78 siccome hai 3 pc e su nessuno va. prova a ripristinare iphone. magari con Dfu (spegni, 10 sec home+Tasto spegnimento, poi lasci spegnimento e continui a tenere premuto home per altri 10 sec.) poi apri itunes, che ti riconosce l’iphone in recovery e a quel punto ripristini. nel caso tu non voglia aggiornare alla 3.1.2. clicca su ripristina insieme a tasto shift e scegli il Fw che vuoi installare (ovviamente prima devi scaricarlo) se cerchi sulla home trovi tutti i fw.

Provando in questo modo devo dire che Itunes riconosce l´Iphone, quindi a questo punto mi sembra che sia un problema di software penso, perche stamattina sono stato alla telekom qui in Germania a spiegare il problema e mi hanno detto che molto probabilmente devo spedirlo in assistenza, dopo la loro prova, ma il problema e che l´Iphone e craccato cioe con Jailbreak e quindi non viene riconusciuto dalla garanzia, (cosa ovvia), tornato a casa ora ho provato come mi ha consigliato l´amico NiKiNiKi e devo ammettere che questo sistema funziona, quindi dovro iniziare a ripristinarlo, oggi stesso provo e mi faro´sentire ciao e per il momento grazie

Risolto, ho reinstallato il nuovo firmware, 3.1 ed ora e tornato tutto alla normalita´.

grazie a tutti per il vostro contributo.

Ciao