connessione iphone !?!

domandina di sicurezza …
ma IO quando mi attivo in store ,scarico app, o mi conetto nella mia mail tramite mail impostata con gmail in rete dal mio melafonino .
poi io esco semplicemente facendo indietro col tasto home (quello centrale per intenderci ed esco comletamente dalla rete ???
per verificare realmente che non sia connesso come devo fare !?!

poi altra domandina se scarico un app e non sono sicuro se mi e rimasto credito a sufficenza sto vedendo che l’ultima app il donload e fermo ad 1/3 della carica (fermo li !!)
lui inizia secondo voi lo scarico dell’applicazione oppure mi uscirebbe prima un mess che mi dice credito insuffiente e non inizierebbe nemenno lo scarico stesso dell’app??
grazie

ma intendi x il consumo??

devi controllare i byte scaricati in info/utilizzo nelle impostazioni

ciao, assicurati sempre di chiudere tutte le finestre aperte del browser…devi lasciare la videata vuota senza nessun indirizzo.
Se invece usi mail per scaricare la posta del tuo account gmail, in impostazioni “email” alla voce “Scarica nuovi dati” seleziona Disattivo, assicurati cioè di non avere attivato l’opzione push e di selezionare Scarica in “manualmente”

Per avere una maggior sicurezza di non incidere sul costo dati se non hai un pacchetto di servizi dedicato, sempre in Impostazioni…Rete…Rete dati cellulare…modifica l’APN togliendo ad esempio il suffisso .it (sempio APN ibox.tim.it cancelli la parte finale .it)
E lo rimetti quando vuoi riutilizzare la rete dati del cellulare per navigare ecc. ecc.

argomento già trattato… basta disattivare il 3g e/o wifi ecc

la prossima volta cerca prima di postare

chiudo