Connessione Iphone Vodafone Zero Limits on

[SIZE=“1”]Salve a tutti. Avrei bisogno di aiuto. Io ho un Iphone 3G e uso come operatore Vodafone. Ho attivato l’opzione Zero Limits On che consente di inviare 100 sms e mms gratis e di navigare fino ad un tot di gb al giorno pagando solo i primi 0,30 cent al primo accesso. Fin qui tutto ok, però quando devo connettere il mio telefono, mi dice che è ipossibile perchè non non è connesso ad internet, quando in realtà dovrebbe andare da sè. leggendo un pò qui e lì ho capito più o meno che la cosa dipende dal portale o dall’apn ma io non ho la minima idea di come sistemare questo problema. spero in una riposta. grazie ^^[/SIZE]

Cao… leggi questa:

APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

quindi una volta che installo questa applicazione inserisco come apn “iphone.vodafone.it” e dovrebbe andare?

si si…

ho provato a mettere sia come APN “web.omnitel.it” che “iphone.vodafone.it” ma non mi funziona in entrambi i casi…

hai provato ripristini rete e spegni e accendi?

allora ressettandolo funziona, solo che invece che scalarmi solo i 0,30 cent iniziali mi sottrae altro traffico.

quando hai attivato la promo della vodafone?

perchè se non vado errato devi attendere un pò di tempo per aver la sicurezza per la connessione internet…

circa una settimana fa…

… re

… Azzz sono divetato pazzo anch’io… mi era sparito il segnale 3g… e non capivo perchè… bastava spegnere e riaccendete ( riavviare )…ciao…

ps… sono passato a zero limit… ed ho annullato internet mobile da 3€…

SPEGNERE E ACCENDERE … basta quello… se il tel funzionava gia prima con voda…