Connessione internete EDGE APN

Salve a tutti…
sono 4 mesi che ormai ho il mio iphone 1.0.2 e non mi ha dato mai problemi…ne sono entusiasto…
Ora arrivo al dunque…alla mia ragazza hanno regalato un iphone 1.1.3 e l’altra sera mentre gli spigavo il funzionamento ho visto che era sempre collegato a internet con rete Tim…
sul mio per bloccare la connessione basta che vado su impostazioni-generale-rete-EDGE-APN vuoto…se voglio connettermi dato che il mio gestore è tim scrivo ibox.tim.it…
su quello dela mia ragazza cioè sull’ 1.1.3 come faccio?Non può usarlo fino a che non scopro come impedirgli la connessione dato che il credito gli si prosciuga…quindi vi prego ditemi!!!
grazie!!!

Re: Connessione internete EDGE APN

basta che fai esattamente come per il tuo… segui questa guida: http://www.iphoneitalia.com/disabilitar … e-312.html

Re: Connessione internete EDGE APN

premetto che ho tim e fm 1.1.3,ho installato boss prefs e da dentro boss prefs disattivato l’edge…credete sia sufficiente a non farmi succhiare altri soldi?
devo disinstallare service?
in mpostazioni/generali/network non ho l’opzione edge!
attendo notizie da qualche santo…
grazie anticipatamente!

Re: Connessione internete EDGE APN

scusate ma pure da impostazioni-genarali-network non ho niente tipo edge mi appaiono 3 categorie VPN wi-fi e roaming dati…
qualcuno puo’ spiegarmi perche’?
sono nuovissimo e ho l’iphone da ieri quindi navigo un po’ al buoi…
grazie cmq

Re: Connessione internete EDGE APN

[quote=edo]premetto che ho tim e fm 1.1.3,ho installato boss prefs e da dentro boss prefs disattivato l’edge…credete sia sufficiente a non farmi succhiare altri soldi?
devo disinstallare service?
in mpostazioni/generali/network non ho l’opzione edge!
attendo notizie da qualche santo…
grazie anticipatamente![/quote]
ciao, benvenuto.

si dovrebbe bastare…!

Re: Connessione internete EDGE APN

[quote=misteer]scusate ma pure da impostazioni-genarali-network non ho niente tipo edge mi appaiono 3 categorie VPN wi-fi e roaming dati…
qualcuno puo’ spiegarmi perche’?
sono nuovissimo e ho l’iphone da ieri quindi navigo un po’ al buoi…
grazie cmq[/quote]
che gestore hai?

Re: Connessione internete EDGE APN

tim… grazie x la pazienza… sono momentaneamente rimasto senza credito non sara’ mica quello?

Re: Connessione internete EDGE APN

no, con tim quel menu non compare… non si sa perchè…!

Re: Connessione internete EDGE APN

ho capito vedro’ di cambiare gestore magari con uno con un costo di connessione decente… qualche consiglio? wind?

Re: Connessione internete EDGE APN

no, in realtà secondo me ti conviene disabilitare edge… lo fanno tutti… e ti connetti usando il wi-fi, dove c’è… se no spendi comunque milioni… al massimo se proprio vuoi edge fai una tariffa flat, con tim ce n’è una mi pare…!

Re: Connessione internete EDGE APN

ma come lo disattivo l edge?
nel menu’ network la voce dge non ce l’ho… VPN Wi-Fi e roaming dati…ci incastrano nulla?
mazza pero’ io saro’ duro ma questo cell e’ proprio incasinato…