Connessione internet

Salve a tutti, volevo chiedere un’informazione. Ho acquistato un Iphone 4s con abbonamento 3 e non mi si collega a internet. Io ho fatto il backup con il mio vecchio Iphone 3g con il jailbreak e su esso era installato il fake apn tramite unlockit.co.nz e adesso tutto si è spostato su quello nuovo.Se vado su network dati cellulari c’è l’apn dei dati cellulare con il fake apn che c’era sul 3g. E’ questo che impedisce l’accesso a internet? in fondo alla pagina c’è il ripristina impostazioni,basta fare così oppure ripristinare tutto tramite itunes? Ci sono rimasto malissimo appena ho visto che non si è connesso, datemi una mano vi prego,spero di risolvere al più presto.:crying:
Grazie a tutti.

Metti un titolo specifico o devo chiuderti la discussione,vai sul primo post>modifica messaggio>modalità avanzata

Non è consigliato utilizzare lo stesso backup tra dispositivi così distanti in fascia di tempo…io ti consiglio di ripristinare tramite iTunes e di configurare come nuovo dispositivo :slight_smile:

:tangerine:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Comunque , se il punto d’accesso è fake, è normale che non si connetta

Scusami,penso che così vada meglio,grazie per la dritta.

Ok grazie mille…però facendo il backup questo stesso si è salvato su Itunes,come si può cancellarlo?

Trovi i backup in questa directory:
C:\Documents and Settings\Nome utente\Dati Applicazione\Apple mobile\MobileSync\Backup. (Questa directory vale per Windows XP, per VISTA e 7 differiscono leggermente)
Riconosci i backup da come sono intitolati (una serie di numeri e lettere se non ricordo male) :slight_smile:

:tangerine:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Connessione internet dopo aggiornamento 5.1

SAclve a tutti, ho un problema , come avete notato dal titolo. Dopo aver effettuato l’ggiornamento del mio iphone 4 da 5.0.1 a 5.1, i parametri per la connessione internet con operatore tim evidentemente sono cambiati . Infatti mi appare la scritta " non sei abbonato a nessun servizio dati ", cosa impossibile . Non ricordo le impostazioni degli apn. qualcuno sà darmi una mano ???
grazie

Prova ripristinando le impostazioni di rete…
Poi guarda questo link :slight_smile: