connessione internet

scusate,sono nuovo
io ho come operatore TIM e è du 3 giorni che non si connette piu a internet senza wifi non appare mai ne l icona 3g ne quella di internet tim e mi dice o " safari non puo aprire la pagina perche non è connesso a internet" o impossibile attivare rete dati cellulare…cosa posso fare ?? sto pagando l abbonamento inutilmente!
grazie

ciao,controlla se è attivo “Rete dati” nelle impostazioni di iphone,e se hai i parametri Apn nel menu “Network dati cellulare”, in alternativa prova a ripristinare le impostazioni di rete da iphone!

ho gia fatto tutte e due le cose ma non cambia niente…non mi appare proprio quell icone accanto al segnale…

i parameri Apn sono esatti ibox.tim.it ?
ripristina le impostazioni di rete!

si è giusto …ho provati di tutto secondo me posso chiamare la tim e chiedere …

si prova !
magari prova anche a togliere e rimettere la sim, e se ne hai , prova a mettere un’altra sim per capire se è il telefono oppure la sim!
quindi hai provato a ripristinare le impostazioni di rete da iphone?
impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

no da cosi no…su rete non mi da la voce ripristina l ho fatto da network dati cellulare il ripristino…

ecco l ho fatto ora…sta caricando…

fallo dal percorso che ti ho indicato prima e non da rete(tranquillo non succede niente, dovrai solo reinserire la pasw del wifi) ,perchè anche a me non funziona il ripristino da “network dati…”

niente mi dice sempre impossibile attivare la rete dati cellulare

devi provare a ripristinare da itunes come nuovo dispositivo , senza riprendere il backup!