Salve a tutti, sono nuova del forum e soprattutto spero di essere nella sezione giusta…ho un piccolo problemino, praticamente il mio iphone non si collega più ad internet…utilizzo l’offerta mega 1500 di wind e dopo aver controllato per decine di volte l’apn -che a quanto pare è giusto (internet.wind)- non riesco a risolvere il problema…inoltre ho notato che in alto a sinistra dove prima usciva la E (edge) o 3G ora non c’è nulla…il mio iphone è sbloccato e non vorrei aver combinato qualche guaio con cyberduck…magari c’è qualcuno che sa dov’è l’intoppo e ha voglia di aiutarmi…grazie mille
se nn hai linea edge o 3g nn ti connetterai mai prova a fare un ripristino delle sole impostazioni internet e se il problema persiste probabilmente è proprio l’operatore
per ripristino delle sole impostazioni internet intendi Impostazioni>Rete>Rete dati cellulare>Ripristina Impostazioni??? perchè in tal caso ho già provato alcuni miei amici che hanno il mio stesso cellulare e abbonamento riescono a collegarsi…è possibile che il problema dell’operatore riguardi solo me?? ieri ho anche chiamato il servizio clienti che naturalmente non mi ha risolto il problema
no è impostazioni-generali-ripristina-ripristina le impostazioni di rete
metti un titolo più specifico per favore…
va bene questo titolo??? ora sto provando a ripristinare le impostazioni di rete
si va bene…
Ciao, non ho però capito se poi APPLE91 ha risolto il problema, perchè a me persiste coola Tim…
contattato il 119: dicono che mi hanno disattivo loro l’internet, domani mi contattano per riattivarla. Mistero…
ho lo stesso problema… mi dite come risolvere!!! non vorrei ripristinare, altrimenti perdo il jailbreak!
Devi fare un ripristino delle impostazioni di rete. Se persiste potrebbe essere un problema dell’operatore
aggiornamento: 1 ora dopo la ricarica tutto è tornato normale… il problema quindi è dovuto al credito!