Connessione internet

Salve a tutti, sono nuova del forum e soprattutto spero di essere nella sezione giusta…ho un piccolo problemino, praticamente il mio iphone non si collega più ad internet…utilizzo l’offerta mega 1500 di wind e dopo aver controllato per decine di volte l’apn -che a quanto pare è giusto (internet.wind)- non riesco a risolvere il problema…inoltre ho notato che in alto a sinistra dove prima usciva la E (edge) o 3G ora non c’è nulla…il mio iphone è sbloccato e non vorrei aver combinato qualche guaio con cyberduck…magari c’è qualcuno che sa dov’è l’intoppo e ha voglia di aiutarmi…grazie mille :slight_smile:

se nn hai linea edge o 3g nn ti connetterai mai prova a fare un ripristino delle sole impostazioni internet e se il problema persiste probabilmente è proprio l’operatore

per ripristino delle sole impostazioni internet intendi Impostazioni>Rete>Rete dati cellulare>Ripristina Impostazioni??? perchè in tal caso ho già provato :frowning: alcuni miei amici che hanno il mio stesso cellulare e abbonamento riescono a collegarsi…è possibile che il problema dell’operatore riguardi solo me?? ieri ho anche chiamato il servizio clienti che naturalmente non mi ha risolto il problema :frowning:

no è impostazioni-generali-ripristina-ripristina le impostazioni di rete
metti un titolo più specifico per favore…

va bene questo titolo??? ora sto provando a ripristinare le impostazioni di rete

si va bene…

Ciao, non ho però capito se poi APPLE91 ha risolto il problema, perchè a me persiste coola Tim…

contattato il 119: dicono che mi hanno disattivo loro l’internet, domani mi contattano per riattivarla. Mistero…

ho lo stesso problema… mi dite come risolvere!!! :frowning: non vorrei ripristinare, altrimenti perdo il jailbreak! :frowning:

Devi fare un ripristino delle impostazioni di rete. Se persiste potrebbe essere un problema dell’operatore

aggiornamento: 1 ora dopo la ricarica tutto è tornato normale… il problema quindi è dovuto al credito!