connessione internet non funzionante iphone 4s

Buonasera a tutti, ho acquistato un 4S l’ho configurato ho fatto l’abbonamento dati, ma purtroppo non si connette a internet.
Qualcuno sa aiutarmi cosa può essere??
Mi hanno tagliato la scheda (che non è di ultima generazione) non ho fatto io direttamente l’inizializzazione ma un de… di rivenditore che penso che abbiamo combinato qualcosa, mi ha connesso con un suo id apple senza eliminarlo dopo e ora quando sono andato per dirgli di eliminare il suo e mettere il mio mi ha risposto che dovevo pagarlo per questo. Cmq va bene, qualcuno sa indicarmi se può trattarsi della scheda o c’è qualche cosa che ha combinato lui??
Premetto che ho un iphone 4 che và alla grande e ho fatto tutto io, questa volta io ero fuori e ho fatto fare al venditore. male :frowning:
Grazie e scusate il dilungamento

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova un reset delle impostazioni di connessione di rete e poi riprova, poi ti consiglio di sostituire la tua scheda con una micro sim perche’ se ha tagliato male la tua potrebbe crearti problemi. Se il problema persiste fai ripristino totale con itunes come nuovo senza riprendere backup.

Se porti l’iPhone in assistenza per qualsiasi motivo e vedono che la sim è tagliata fanno parecchie storie! Cambia la sim con una microsim di ultima generazione, con 10 euro te la cavi!
Poi prova a fare un ripristino totale con itunes se non hai delle cosa importanti da salvare, altrimenti prima fai un backup.

Grazie ragazzi, a quanto vedo penso che dipenda dalla sim allora?

Potrebbe anche darsi, certo se la cambi inizi a levarti qualche dubbio !

Secondo me è proprio la SIM ! Ma sto rivenditore è un po’ fuori oltre che essere truffatore…

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk