connessione internet e contatore traffico

Ciao a tutti!ho un iphone 3g 16gb con fw 2.1 jailbrakkato e uso come operatore tre.
la mia scheda è legata al contratto zero7,la vecchia tariffa con la quale dovrei avere un tot di mb al giorno per la navigazione in 3g.
Volevo sapere se c’era la possibilità di avere un programma o un modo istantaneo di vedere il traffico mentre navigo.Il problema è nato perchè navigando non mi sono accorto di aver superato la soglia e ho consumato parecchi soldi,purtroppo superata la soglia costa 6 cent al kb…comunque,volevo sapere se era disponibile una app. o da cydia/installer o anche da applestore,oppure un modo per vederlo dal telefono stesso,grazie a tutti

Programmi del genere su apple store non ve ne sono, ma puoi benissimo controllare direttamente dal telefono basta che vai su impostazioni - generali - utilizzo - dati rete cellulare li trovi i mb inviati e quelli ricevuti.

grazie della risposta,praticamente è il contatore del telefono!grazie della dritta!

6 cent al kb? mostruoso! O_O

Ma il contatore del telefono tiene conto anche del traffico dati Wifi? Se sì, non si può utilizzare per amministrare il traffico disponibile a contratto dai vari operatori…

Purtrotto tiene conto anche del traffico con la rete wi fi