Connessione internet del 3gs da dei difetti.

Vi spiego:
Io ho un 3gs da 32gb con fw 3.0 jailbreak, mi capita sempre che, dopo un certo periodo di tempo la connessione non funziona più.Sia in wifi come in 3g, e sono costretto a spegnere e riaccendere la connessione usata(3g o wifi)tramite o sbsettings o tramite impostazioni.Dopodichè funziona tutto ma dopo circa una mezz oretta tutto capita di nuovo.Mi potete dare una soluzione?

per caso fai andare l’iPhone in standby?

A volte ma mi succede anke quando non lo mando in standby

se va in standby perde la connessione…è normale.

Ma se lo fa anche quando nn va in standby allora mi sa che perde proprio la linea…hai una sim da 128 kb…?

cmq se ti succede anche in WIFI…nn saprei…dovresti fare alcune prove…
tipo vedere se quando ti cade la linea wifi dal cel, se in quel momento funziona tipo da un PC…

perchè cosa ha che non va la 128 kb? io ho quella!

niente…anzi è consigliata una 128 kb ;-).

ok grazie! mi ero spaventato!:smiley:

Idem con patate…insomma stessa storia anke a me! Per un periodo è sparito questo difetto e da poco è ricomparso! Mannaggia! È fastidioso quando aggiungi commenti o scrivi su un forum o ancora se mandi delle mail… Insomma sembra tutto ok e poi invece parte il mulino del caricamento in stato di attesa e tu aspetti… Aspetti… Aspetti! Ma se nn disattivi e riattivi la connessione e ripremi invia, stai fresco fino alla mattina dopo!
Se qualcuno ha delle idee: SONO BEN ACCETTE!!!
Orlando

…io ho una 8 kb… la prima “Omnitel” che era uscita… e la mia connessione va alla grande sia con wi-fi che col 3G!! :stuck_out_tongue:

anche io ho una 64kb…cmq resta il fatto che sia consigliata una 128 ;-).

Novita?

Nessuna novità?

a nessun altro si verifica?

Allora?Ma questo è un forum di fantasmi!

ciao! E’ da 2 giorni che capita anche a me… con un iphone 3GS e con firmware 3.1 senza aver mai fatto jailbreak e cose simili e sim 128K…

sono connesso alla rete wifi di casa, e improvvisamente mi sparisce la connessione…vado in impostazioni, wifi… lì la rete me la trova…faccio connetti ma mi dice: Impossibile accedere alla rete XXX (XXX sta per il nome della rete…)

cio che mi incuriosisce è che finora ha sempre funzionato perfettamente…e gli altri computer comunque vanno alla grande con la rete wifi, quindi credo sia un problema dell’iphone o del firmware…

e altra cosa curiosa… se il mio cel prende con 4 tacche, io attivo il 3G per navigare più velocemente (non col wireless, ma con l’opzione che ho con vodafone), appena la 3G si accende (esattamente appena sparisce il pallino blu e subentra 3G in alto a sx) il cel prende al minimo con una tacca sola…e questo mi impedisce di collegarmi anche senza la rete wifi…

ho provato a fare un ripristino impostazioni rete…ha ripreso a funzionare, ma dopo un giorno è tornato lo stesso problema (sia della wifi che del 3G)…

Non so che fare…qualcuno può gentilmente aiutarmi???

gentilmente nessuno ha qualche consiglio, soluzione o altro?

prova e dare una lettura qui

Ciao grazie ma il problema è leggermente diverso perchè lì parla di wifi connessi ma che non funzionano… A me proprio nn mi accetta la connessione alla rete wifi nn so… Mi sembra anche strana la situazione del 3g… Proverò ad andare in un apple
store a chiedere chiarimenti… Grazie per l interessamento :wink: