Connessione internet da pc ad iphone

Salve…volevo sapere come si fa a sfruttare la connessione internet del mio pc sull iphone 4… l iphone è collegato al pc con il cavo usb…e se puo aiutarvi ho un ruter…

Che io sappia dovresti collegare l’iPhone in wi-fi al pc condividendo la connessione… Il router è wi-fi? Disponi in alternativa di una chiave wi-fi che funziona da access point?

no il ruoter non è wi fi…e non possiedo la kiave wi fi…con il mio vecchio htc bastava ke l attaccavo al pc e il telefono sfruttava la connessione internet del pc…
vorrei una cosa simile…mi hanno detto ke forse si puo fare abilitando un certo tethering

No il tethering usb/bluetooth serve a usare l’iphone come modem e navigare con il pc sfruttando la connessione di iphone. Di solito per navigare con iphone in casa si usa una wifi, è insolito navigare con il cavo usb vicino al pc, tanto vale che navigo con il pc stesso. Compra un access point p sostituisci il router con uno wireless in modo da sfruttare iphone in libertà dentro casa.

…oppure usi un htc e navighi sfruttando la connessione del pc!

Dovresti provare a condividere via wi-fi la connessione del pc (che è ethernet). Non dovrebbe essere difficile :wink:

Si ma ha detto che non ha router wi-fi o access point!

Comprati una chiavetta wifi, non costano molto