connessione internet con wind

salve,ho un iphone 5 e ho wind,il primo giorno internet prendeva al massimo,dal secondo giorno la connessione è lentissima ,mi appare sempre il segnale 3g e m itrovo sempre nello stesso punto,ho la promozione internet illimitato ,cosa posso fare?a chi chiedere?ho comprato il cellulare da trony…con questa connessione non posso andare nemmeno su facebook se non impiegando 2 minuti!!! inoltre scrocco una connessione wirelless che prendo sia con il computer,che con il note di mia sorella,ma perche io con iphone NO!!SOTTOLINEO CHE ANCHE A MIA SORELLA ALLINIZIO PRENDEVA AL MASSIMO IL TELEFONO NOTE 2 E ORA CON VODAFONE VA AL RILENTO!!MA LEI NON HA INTERNET ILLIMITATO MA 1 GIGA

connessione internet con wind

Lo “scroccare” connessioni wifi altrui è illegale.

Internet della Wind è sempre 1 gb…illimitato perché oltre la soglia la connessione continua ad andare ma più lenta

Edita il post…il maiuscolo equivale ad urlare e non è carino :wink: grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete?

1. Non scroccare connessioni, per due semplici motivi :
    a) è illegale;
    b) oltre a te è probabile che lo facciano in tanti, quindi la linea potrebbe andare a rilento.
  2. Una volta acquistata una connessione prova a fare l’aggiornamento ad iOS 6.0.2, dovrebbe risolvere qualche problema.
  3. Wind va generalmente bene in città, defeziona un po’ fuori porta…comunque controlla il traffico mensile, al superamento di 1GB di traffico dati la connessione viene tagliata a max 32KB/s

Scusami, mi correggo, la velocità max non è di 32 KB/s, ma di 32 Kbps, quindi 8 volte più lenta (praticamente oggi non lo puoi usare)