salve,ho un iphone 5 e ho wind,il primo giorno internet prendeva al massimo,dal secondo giorno la connessione è lentissima ,mi appare sempre il segnale 3g e m itrovo sempre nello stesso punto,ho la promozione internet illimitato ,cosa posso fare?a chi chiedere?ho comprato il cellulare da trony…con questa connessione non posso andare nemmeno su facebook se non impiegando 2 minuti!!! inoltre scrocco una connessione wirelless che prendo sia con il computer,che con il note di mia sorella,ma perche io con iphone NO!!SOTTOLINEO CHE ANCHE A MIA SORELLA ALLINIZIO PRENDEVA AL MASSIMO IL TELEFONO NOTE 2 E ORA CON VODAFONE VA AL RILENTO!!MA LEI NON HA INTERNET ILLIMITATO MA 1 GIGA
connessione internet con wind
Lo “scroccare” connessioni wifi altrui è illegale.
Internet della Wind è sempre 1 gb…illimitato perché oltre la soglia la connessione continua ad andare ma più lenta
Edita il post…il maiuscolo equivale ad urlare e non è carino grazie
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete?
- Non scroccare connessioni, per due semplici motivi :
a) è illegale;
b) oltre a te è probabile che lo facciano in tanti, quindi la linea potrebbe andare a rilento. - Una volta acquistata una connessione prova a fare l’aggiornamento ad iOS 6.0.2, dovrebbe risolvere qualche problema.
- Wind va generalmente bene in città, defeziona un po’ fuori porta…comunque controlla il traffico mensile, al superamento di 1GB di traffico dati la connessione viene tagliata a max 32KB/s
Scusami, mi correggo, la velocità max non è di 32 KB/s, ma di 32 Kbps, quindi 8 volte più lenta (praticamente oggi non lo puoi usare)