Connessione in Wi-Fi su iPhone 6 da 16 GB

ma e possibile che se io abbia una connessione internet non molto buona (ad esempio io ho infostrada con un abbonamento a 20 mega pero il mio modem e molto datato e non supporta i 20 mega infatti la connessione salta sempre e funziona male, visto che ho anche molti dispositivi connessi) ho notato che a volte il mio telefono ha dei microlag e va a scatti, secondo voi e possibile che accadano per alcuni motivi legati alla connessione wifi? pero non intendo la velocità di safari ecc… mi riferisco proprio alla fluidità del sistema iOS 8.3.

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

ecco fatto!

Ho letto con una certa fatica il tuo post, italiano vero… :slight_smile: comunque io di microlag e/o scatti in wifi non ne ho mai avuti e nemmeno visti in altri iPhone 6 - 16gb. Forse qualche app che gira compromette la stabilità del sistema, hai provato a chiudere tutte le app in background e riavviare? Ciao

i microlag del sistema non mi sembrano una conseguenza dell’eventuale instabilità della tua linea. Posso capire se tu avessi la navigazione lenta su safari o app che la utilizzino, allora sì.
Comunque anche io ho notato dei piccoli lag nel sistema in maniera generale, contando che ho pochissime app e qualche foto (roba che ho occupato - di mio - solo 3,5gb di memoria), rispetto alle precedenti versioni di iOS. Pertanto oserei dire che sia cosa normale.