connessione home wi-fi

ciao a tutti oggi ho fatto aggiornare l’iphone , il tipo del negozio dopo averlo aggiornato (1.1.4) ha provato la navigazione mettendo la password della rete del negozio, fino a quì tutto ok, adesso ho provato a usare la mia rete , non uso modem ma un router non so se fa qualche differenza , comunque ho fatto come mi ha spiegato un amico , in pratica ho inserito la password che uso per collegarmi a internet col pc , ma non funziona … sbaglio io e bisogna fare diversamente ?

Re: connessione home wi-fi

dimenticavo , la connessione è alice adsl 20 mega , il router è un "atlantis and webshare 141 adsl+2 , spero che le informazioni che ho messo a disposizione siano sufficenti :expressionless:

Re: connessione home wi-fi

Ciao. ALlora con alice è tutto un po’ più complicato. Prova a seguire questa guida: http://www.iphoneitalia.com/configurare … e-775.html

Vedi se è il tuo caso. Perchè la password che inserisci sul Pc per navigare non è la stessa da inserire sul telefono. Bisogna prima configurare il tutto. Dalla guida spero tu possa capire!

Re: connessione home wi-fi

grazie per la dritta appena posso posto l’esito :smiley:

Re: connessione home wi-fi

il router è wifi? quale password hai impostato per la connessione dei dispositivi al router?

non è la password che usi per collegarti ad internet.

Re: connessione home wi-fi

ha ragione babene. Se hai impostato una chiave wep o wpa sul wifi devi usare quella come password sull’iphone

ho installato un acces point wi-fi , quello che ho è un semplice router e la connessione che rilevavo non era la mia sorry ^^