connessione gratis Mha

raga non so come mai o cosa succede:
ho sempre un iphones 46 con firmware 5.0.1 co il traffico dati blokkato quindi non posso navigare tramite rete tim ,come confermato dall operatore.
ho notato una cosa molto molto importante . All improvviso quando ho il 3g posso navigare e fare di tutto (senza Pagare la connessione) (ovviamente senza il wifi ) come si spiega sta cosa??
l’ altro giorno ero in macchina sull autostradae la mia fid. mi contatta su skype dicendomi ma già sei a casa mentre invece avevo internet GRATIS!!!

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti ( e due :smiley: )
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

fatto mi sono presentato

visto :wink: già che ci sei (oltre modificare il titolo, così da far capire subito il problema) potresti anche modificare il tuo profilo? Se immetti i dati correttamente (firmware e presenza/assenza di jb) sarà più immediato aiutarti quando ne avrai bisogno :slight_smile:

fatto

… c’è qualcosa che non torna :slight_smile: !!

scusa … il traffico dati bloccato da chi ?
-non hai un contratto per internet
-hai rete “dati disabilitata” dal menù impostazioni

solo nel caso fossero verificate una od entrambe le 2 possibilità mi viene da dire che hai agganciato una rete wifi libera …

Ma è molto più probabile … che il traffico non sia bloccato … e che il tuo operatore a meno di offerte in promozione fatte senza avvisarti, attinga al tuo credito come a chiunque :smiley:

il traffico internet bloccato proprio dalla tim.
chiamai e dissi bloccami tutti i traffici tranne sms e voce poi per il resto non voglio niente +.
loro mi confermarono e dissero che da ora in poi non potevo + navigare e tim non si prendeva + il mio credito!!! se lo facevano mi veniva restituito tutto indietro

rimane il fatto che la connessione funzionante te la ritrovi !!!
se a te la cosa turba per eventuali costi aggiuntivi … ( a meno che non si tratti di una promozione …cosa questa che la tim molto magnanimamente ogni tanto attiva … ma sempre avvisandoti via sms ) disabilita “rete dati” da impostazioni

Nooo non mi turba nemmeno un po io questo voglio hahaha gratis fa bene tutto