connessione fastweb.

Oggi ho compreato iphone4 e sto installando il tutto.Ho seguito tutto quello che c’e’ scritto sul forum passaggi ecc di …mi pare giuseppe…ma adesso siccome uso fastweb ho scaricato sul pc un programma che mi hanno detto loro a parte enterneprireb credo,ma ora come faccio a scaricarlo sull’iphone???
Grazie.

metti un titolo più specifico o chiudo

come faccio a modificare iltitolo??

Vai al primo post> modifica> avanzate

l’ho fatto ma nei nuovi messaggi mi dice sempre il titolo vecchio

Aspetta il mod allora…

Scusa ma a chd serve quel programma? Se devi connettere l’iphone in wifi alla centralina fastweb, basta che vai in impostazioni > wifi > selezioni la tua linea fastweb ed inserisci il codice di accesso scritto sotto la centralina.
Almeno, io ho fatto cosi.

forse mi sono spiegato male devo scaricare ilprogramma per avere una connessione internet…aiuto.

forse ti sei davvero spiegato male: internet via WiFi si fa come ti ha scritto il mod…invece la connessione dati è tutt’altro. ma scusa la domanda tu hai la sim di fastweb? controlla il loro sito se ci sono info su come configurare il phon…

Caro Gianluca, se tu riuscissi ad essere un po’ più chiaro noi potremmo esserti maggiormente d’aiuto.

Come ha giustamente detto Silverfox74, se il tuo problema è quello di connetterti ad Internet in modalità 3G con una simcard Fastweb allora devi farti dare da Fastweb i parametri di configurazione necessari.

In particolare ti serviranno 3 cose:

• APN
  • Username
  • Password

Quando avrai queste tre cose dovrai andare nell’app “configurazione” del tuo iPhone e trovare la sezione relativa alla rete dati: da lì potrai inserire i 3 parametri che loro ti forniranno e tutto dovrebbe funzionare.

Spero per te che tu abbia attivato un profilo di connessione dati economicamente conveniente, altrimenti ti conviene lasciarlo così com’è! :wink:

MB