Salve! Il mio Iphone6 (no brand) con sim Vodafone mi da continui problemi con la connessione dati. Le app fanno spesso fatica a girare, e quelle più ‘delicate’ come Instagram non riescono ad aggiornare il feed. Questo problema non è continuo, ma succede molto ma molto frequentemente. Ho escluso motivi di copertura perchè il problema si ripresenta ovunque mi trovi in Italia; problema presente sia con promozione 4G che 3G. La Vodafone continua a dirmi che a loro risulta tutto okay, ma io non so come spiegarmi il tutto. Inoltre la connessione risulta sempre attiva (non sparisce l’indicatore di segnale) e se faccio un test della connessione i dati non mostrano nessun problema. Se invece uso una connessione WiFi il problema non c’è.
Può dipendere da un problema dall’Iphone? Può essere un parziale guasto della Sim?
Vi ringrazio dell’attenzione!
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao. Ho modificato il titolo, ma mi sono accorto di aver forse sbagliato sezione per aprire la discussione?!
Il problema di Instagram si presenta anche a me
Ho Vodafone anche io col 4g
Con la connessione Wi-Fi invece risulta tutto normale
Mi sono posto anche io se fosse un problema di rete [emoji30]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Sposto in “generale iPhone 6”
successo anche a me,spesso…
Tu hai provato a cambiare Sim, o rivolgerti in assistenza Apple? Il problema lo riscontri con frequenza giornaliera?
Con Vodafone? Ma hai risolto, o continua a darti noia?
purtroppo no
capita random,e lascio perdere quando succede :mad:
si,anche io con vodafone
Salve a tutti, pure a me capita e ho tim. In particolare modo quando vado a Siena (l’ho notato proprio che succede sempre li) che ho 4G con tutte le tacche piene e non carica ne fb ne Instagram… (Ho provato anche fb tramite safari e non va ugualmente).
E’ un problema veramente fastidioso. Non so più come comportarmi!
Prova a contattare l’operatore e fare il reset della linea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho già fatto più volte il reset della linea e riconfigurato i parametri della connessione.
Non ho provato a cambiare sim
La mia è già aggiornata con ripristino di rete
Secondo me è un problema di Instagram visto che succede solo in quella applicazione
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk