connessione con Vodafone Mobile Connect

Ciao a tutti!
Qualcuno può aiutarmi a capire quali parametri devo impostare per potermi connettere ad Internet tramite la Vodafone Mobile Connect?
La versione del fimware è la 1.1.4!!!
Help me!!!

Re: connessione con Vodafone Mobile Connect

ciao, sinceramente non saprei.
hai chiesto supporto a vodafone per caso?

Re: connessione con Vodafone Mobile Connect

No non l’ho ancora fatto, credo però che sia un problema dato dall’ultimo firmware installato perchè prima non aveva mai avuto di questi problemi!!
:frowning:

Re: connessione con Vodafone Mobile Connect

Ciao a tutti!
Sono tornata con lo stesso problema di ieri…ovvero la connessione con la Vodafone Mobile Connect!!!
Ieri avevo inserito su VPN i seguenti parametri
server:web.vofafone.it
utente:vodafone
e subito la connessione era partita!
Oggi reinserendo la scheda malgrado abbia mantenuto i parametri non si connette…ma perchè?
Io non capisco…
Confido in voi!!!

Re: connessione con Vodafone Mobile Connect

[quote=lagialu]Ciao a tutti!
Sono tornata con lo stesso problema di ieri…ovvero la connessione con la Vodafone Mobile Connect!!!
Ieri avevo inserito su VPN i seguenti parametri
server:web.vofafone.it
utente:vodafone
e subito la connessione era partita!
Oggi reinserendo la scheda malgrado abbia mantenuto i parametri non si connette…ma perchè?
Io non capisco…
Confido in voi!!![/quote]

installa bossprefs e assicurati che l’edge sia attivo
altrimenti ti consiglio di isntallare edge fix apn on che autmaticamente ti imposta la tua scheda per navigare:

Re: connessione con Vodafone Mobile Connect

Ma se non funziona la connessione non mi da l’opportunità di accedere all’istaller e quindi non posso istallare bossprefs!
Come faccio? :frowning:

Re: connessione con Vodafone Mobile Connect

[quote=lagialu]Ma se non funziona la connessione non mi da l’opportunità di accedere all’istaller e quindi non posso istallare bossprefs!
Come faccio? :([/quote]
installalo accedendo ad una rete wifi libera se la trovi oppure a casa di un amico o in ufficio (o in internet bar, internet cafè, universita, aeroporti, centri commerciali e via dicendo)… non è difficile trovare reti wifi libere :wink: