connessione con scatto di 15 minuti?

ciao a tutti, come da titolo, avrei una domanda.
ho fatto alice 100h dato che vado via da casa ma ho letto dopo che le connessioni sono di 15minuti anticipati così se controllo la mail mi ciuccia 15minuti!! la mia domanda è ma se controllo la mail e poi apro safari ho due connessioni? e se guardo l’app store è un’altra connessione? qualchuno sa dirmelo?
garzie a tutti!!!

non so esattamente come funziona con l’iphone, ma ti posso dire come era su pc.

Ogni connessione costa 15 minuti. Ovvero se chiudo la connessione e la riapri, oppure se ti si disconnette e riconnette da solo, ti costa un’altro scatto di 15 minuti.

infatti la mia domanda in concreto era questa quando apro mail fa la connessione e scarica la posta ma se clicco il tasto home e apro safari è come chiudere la connessione e riaprirla di nuovo? se fosse così ogni volta che apro un’app è una connessione!!!

Ho paura di si, ho chiamato il 119 e mi hanno dato questa risposta, spero si sbaglino.

stesso problema…esiste un sistema x fare in modo che non si disconnetta ogni volta che apro una app.? che so, ibackground la può tenere attiva in background appunto?

Non dovrebbe essere così, non so dirvi le ragioni ma Io con la Mega Ore di Wind non avevo questi problemi. E’ probabile che vi sia comunque un Time Out minimo da parte degli Operatori o che comunque l’iPhone mantenga attiva la connessione se non la si disattiva esplicitamente. Del resto l’applicazione Mail continua a girare in Background fino a quando non si resetta il Cellulare, e se valesse questo ragionamento ogni pagina web che si aprirebbe comporterebbe uno scalo di traffico…

Ma leggerle prima le cose?!?
Secondo me per navigare da iphone è meglio una connessione a volume mentre dal pc è meglio una a tempo.