Connessione con ricaricabile per LTE senza credito.

Buonasera a tutti, ho acquistato recentemente una sim tim con la tariffa 30 euro per 20 GB al mese in connessione LTE (ricaricabile) ma ho notato che quando il credito va’ a 0 (per chiamate), ne la connessione 3G ne quella LTE sono disponibili, come se TIM le bloccasse e di conseguenza non posso usufruire dei 20 GB che ho pagato. Come posso risolvere il problema? [rimosso]
SBAGLIATO SEZIONE, SI PUÓ SPOSTARE IL POST SULLA SEZIONE DEDICATA ALL’IPHONE 5? CHIEDO SCUSA, sono veramente incavolato. Maledetta fretta!

Connessione con ricaricabile per LTE senza credito.

Contatta il Servizio Clienti e fatti spiegare l’incongruenza!

Oxygene’s iPhone con Tapatalk

ok sposto io :wink:

Non vorrei sbagliarmi ma credo perchè bisogna comunque avere un minimo di credito all’interno.

Connessione con ricaricabile per LTE senza credito.

È vero la Tim gioca sul fatto che se non hai credito non ti danno traffico dati [rimosso]
Vodafone ad esempio se hai 0 credito ma hai disponibili ancora dati ti fa navigare

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

anche wind è così…non so le altre

Connessione con ricaricabile per LTE senza credito.

Per mia esperienza personale con Vodafone anche a zero credito potevo navigare tranquillamente

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

non ho detto che non credo nella tua esperienza,ma ho detto solo che anche altre compagnie tagliano i servizi se si è a credito 0.

Ragazzi, rimuovete IMMEDIATAMENTE le offese di truffa.

Cio che accade con Tim è riportato in forma scritta. accettato e firmato in fase di apertura del contratto (ricaricabile in questo caso). In caso di assenza di credito la fruizione del servizio verrà sospesa.

NON SI TRATTA DI TRUFFA., ripeto, rimuovete immediatamente tutti o devo chiudere.

Ho fatto un pò di pulizia nei post dove si accusa di truffa una compagnia telefonica. Prima di accusare pubblicamente di truffa qualcuno o qualcosa, sarebbe il caso di documentarsi prima di rischiare noie ben più impegnative.
Chiudo, mi sembra che per contenuti e argomenti sia più che sufficiente; mi scuso con l’admin se ho preso io l’iniziativa ma la ritengo una cosa piuttosto importante (e grave). Saluti.