connessione con penna wifi..

salve raga… tempo fà, seguendo questa guida:

Allora supponiamo abbiate 2 connessioni disponibili, una wifi e una con cavo RJ45, connesso al modem / router.

1)Cliccate Dx del mouse su risorse di Rete e fate proprietà.
2)Cliccate Dx del mouse su Connessione alla rete locale (LAN) (di solito si chiama cosi…cmq quella Rj45 per capirci…)
3)Andate sulla tab Avanzate e cliccate su Condivi Connessione Internet
4)Fate ok
5) Cliccate DX del mouse su Connessione rete senza fili e selezionate proprietà(la connessione wifi quindi…)
6)Ci sono 3 tab in alto, selezionate su Reti senza Fili, poi cliccate su Aggiungi
7)Si aprirà una nuova finestra inserite un nome per la connessione da creare
8)Selezionate nelle due combo, per la prima APERTA (Autenticazione di Rete) e per la seconda DISATTIVA (Crittografia dei Dati)
9)Check su RETE DA COMPUTER A COMPUTER (AD HOC)
10)Premete ok e tornerete al tab Reti senza fili, cliccate su Avanzate ed assicuratevi che sia selezionato “Qualsiasi Rete disponibile”
11)Dalla Tabs reti senza fili rispostatevi su Generale, cliccate sulla proprietà del “Protocollo Internet (TCP-IP)”
12)Impostate come indirizzo statico :192.168.0.1
13)Impostate come subnet mask: 255.255.255.0
14)Non inserite nulla nei DNS
15)Click su OK

riusci a connettermi con il mio ipod touch, però alterai un pò la guida, e non ricordo cosa combinai, e in pratica mi bastava attaccare la penna wifi, e le informazioni rimanevano completamente salvate, cosa non normale, in quanto ogni volta bisogna ripetere tutto il procedimento. ora che ho formattato il pc non ricordo più come avevo fatto (fù proprio una casualità), mica qualcuno di voi sà dirmi come potrei rifarlo?