Connessione a iTunes Store non funzionante

Cercando sullo store il Moba game Vainglory, iTunes mi ha chiesto di selezionare la ricerca nello store di singapore … Ora continua sempre ad accedere a quello di singapore e non piu a quello di default!! Come possonripristinare il tutto?

Devi andare sullo store e cambiare paese

A me non mi fa accedere a nessuno store !!!

Aprite il notepad (blocco note) come amministratore (tasto destro> apri come amministratore) ed aprile il file host situato in C:/Windows/System32/drivers/etc
Per vedere il file dovrete abilitare in basso a destra la spunta “tutti i file” nella schermata in cui dovete selezionare il file da aprire.

Una volta aperto, eliminate tutte le righe contenenti la parola “apple”, in genere scritto gs.apple.com
Vi consiglio di eliminare tutte le righe, tranne quelle che iniziano per #.

Una volta fatto, salvate il file (se non aprite il notepad come amministratore non vi farà salvare il file in quella posizione e quindi il procedimento sarà inutile), chiudete iTunes e riapritelo…

Se invece non ci fosse nessuna riga senza cancelletto (#) nel file, molto probabilmente è un problema temporaneo del vostro provare o al vostro modem/router. Provate anche a disabilitare Windows Firewall ed Antivirus/Antimalware :wink:

Odio mi sono persa ! Io ho un 6 plus !