Connessione 3G, quanti GB mensili?

Scusate gli errori, con ipad sapete com’e…

Ragazzi Wind fa 2 giga e poi oltre i giga di base rallenta solo la connessione… Io mi trovo bene e smanetto alla grande… Certo non è alle velocità di Tim ma ripeto ottima…

Come ho detto con iPad il video in streaming (ad esempio la TV attraverso SLING BOX o similari) pesa circa 200/300 mb all’ora, dipende dalla connessione.

Del resto se prendete un DVD di un film da 1:50 e lo convertite in MP4 a 640X480 o meno il file finale è di circa 5-600 Mb (appunto), anche qui dipende dall’algoritmo di conversione (campionatura, ecc.).

Per chi come phantomax69 vuol vedere video in auto mi permetto di consigliare (al di là del 3G) il SEAGATE GOFLEX SATELLITE: 0,5 Tb in linea connesso in WI FI fino a 3 iDevices in contemporanea ed autoalimentato (4 ore di autonomia, ma in auto ci si può sempre attaccare alla batteria della macchina).

Davvero straordinario: è in grado di zittire qualunque bimbo, nei lunghi viaggi in auto …

Be… 200€!
Non male, pero’ son 200€.
L’unico vantaggio e’ che avendo le cose sul seagate il pc o mac rimane spento, x il resto non avrebbe senso