connessione 3g,operatori vodafone,e iphone che nn va!

raga ora vi espongo il mio problema,appena preo l’iphone hai tempi dell uscita ho attivato la vodafone iphone pack e mi andava alla grande dopo un po di tempo ho deciso di nn rinnovarla xche nn la sfruttavo a dovere,detto cio circa un mese fa ho richiesto la riattivazione,ma niente,cioè copertura rete 3g massima,ma niente connessione,in qualsiasi app,ho provato di tutto,spegnimento telefono attivo7disativo 3g,modalita aereo,ma niente e cosi e passata una settmana e la vodafon si e mangiata i miei dindini,cosicchè inizio a chiamare il 190,e mi dicono che e impossibile,me la riattivano gratuitamente,ma niente uguale a prima,dopo svariate ore al telefono al 190 e un altra sett che se ne va(e sono 2) mi passano una centralinista con un iphone sotto mano,mi dici tutta la procedura…ma il telefono non si connette(n.b nemmeno quello dell’operatrice!!) bene dice che apre una pratica e che ci vorranno dieci giorni per farmi risolvere il problema,che l’assistena mi ritelefonera per dirmi tutto…passano questi dieci giorni(e sono un mese dall’inizio dell’odissea)…oggi chiamo,e sapete che mi dicono…che nn e stata aperta nessuna pratica…!!!io sono andato su tutte le furie,oggi mi hanno disattivato la sim e riattivata…il bel e che l’operatore di oggi mi ha detto che loro e il massimo che possono fare!!!
ora…l’operatore mi dici che devo mandare il telefono ad apple,che e problema loro e devo arangiarmi,il mio centro vodafone dove ho comprato il telefono dice che possono mandarmelo l’oro…
detto tutto ciò…:1 secondo voi e il telefono o e la mia linea??
2 l’assistenza dovrei pagarmela io???
3 diamo fuoco agli operatori del 190??
spero che qualcuno mi possa aiutare,xchè nn so dove sbattere la testa…
grazie in anticipo

secondo me non è un problema dell’iphone…è vodafone che stà andando alla deriva con il suo vodafone pack!!