connessione 3G non funzionante

Ciao a tutti , improvvisamente è sparita la connessione 3G . Nn capisco se è un problema della Wind oppure del telefono . Praticamente se accendo il 3G nn ho nessuna rete . Qualcuno sa cosa possa essere successo ??
Grazie in anticipo

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

controlla l’ apn : impostazioni/generali/cellulare/network dati cellulare.

Modalità 3G

Ciao grazie … Ma nn riesco a modificare il titolo … Ci ho provato ma nn ci riesco … Nessuno può farlo per me ???

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

per questa volta l’ ho modificato io :wink: mi raccomando una prossima.

hai visto allora l’ apn? è impostato il giusto indirizzo?

Modalità 3G

Si è giusto , posso provare a cancellato e rimetterlo … Ma è successo che ero in 3G e da un momento all’altro è sparita la rete …

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

prova ad inserirlo nuovamente (internet.wind) e fa un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)

Ciao, dopo aver verificato che l’apn sia presente e corretto, hai anche provato a riavviare (oppure spegnere e riaccendere) l’iPhone?

Modalità 3G

Grazie per avermi detto che esiste un riavvio forzato… Nn si perde nessun dato a eseguir lo? Comunque è appena ricomparsa la 3G … Per errore ho azionato modalità aereo e subito riportato in modalità normale … Dopo 10 sec è comparsa la rete . È stata comunque una bella scocciatura stare senza rete per tutto il giorno. Grazie mille per gli interventi.
Comunque ho spento e acceso il tel parecchie volte ma NAda.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

connessione 3G non funzionante

Prova a mettere la SIM in un altro telefono e vedi se è colpa del iPhone o di Wind

no,non si perde alcun dato con il riavvio forzato :wink:

comunque nel caso dovesse nuovamente capitare,fallo :wink:

prego :wink: