Connessione 3G difficoltosa e chip Infineon

Ciao a tutti.
Sono in procinto di comprare l’Iphone. Proprio ieri ho letto su repubblica una notizia di un paio di settimane fa (la trovate qui:
iPhone, problemi di connessione e all’orizzonte si annuncia Android - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it
)
secondo cui un chip difettoso della Infineon renderebbe più difficoltoso connettersi in in 3g con l’Iphone. I redattori dell’articolo dicono tuttavia che per risolvere il problema i prossimi telefoni dovrebbero uscire con un chip adeguato. Ne sapete qualcosa? Quando dovrebbero uscire tali fantomatici nuovi telefoni?

Ciao e grazie

il senso era che i nuovi stock di iphone avranno un chip migliore…per gli iphone già venduti stanno preparando un fix via software…

Si, avevo capito. Volevo sapere se qualcuno sa da quando arriveranno i nuovi stock di iphone. Se dovessero arrivare tra poco tempo, aspetterei direttamente a comprare uno dei nuovi.

non penso che si sappia e comunque non credo che la apple lo avrebbe rivelato, sennò ci sarebbe stato un blocco nelle vendite del vecchio stock…