Connessione 3G c'è o non c'è?

Salve a tutti ultimamente sto avendo dei problemi riguardante la connessione dati!!ho una scheda tre e mi succede che avvolte anche risultandomi la copertura 3G se apro safari o una app che sfrutta la connessione internet mi esce un pop up segnalandomi che non c’e connessione!!riesco ad ovviare soltanto riavviando il mio iPhone!!come mai succede questo??se c’e un responsabile a chi devo rivolgermi alla tre o alla Apple???

GRAZIE A TUTTI

scusate ho bisogno di consigli perfavore vorrei risolvere la cosa!!!grazie

ciao!

io ho un problema identico…
praticamente abilitando la rete 3g la ricezione funziona a singhiozzi…nel senso che prende per qualche minuto e poi per altri 5 minuti smette di funzionare. E non si tratta solo di un problema di sfruttare la rete…non funziona nemmeno la ricezione di chiamate ed sms…ne in entrata ne in uscita…

ormai sono alcune settimane che nonostante abbia la Sim di TRE, devo disabilitare la rete 3G e praticamente sono sempre in roaming su TIM…

penso proprio che sia un problema hardware a questo punto e mi tocchi mandarlo in assistenza…

qualcuno ha avuto problemi simili con TRE?

Avete provato con la SIM di un altro operatore?

Mi succede anche a me, specialmente in questi giorni:
ho attivo abilita 3G e dati cellulare, mi va in 3 con un paio di tacche ma il cell non va su internet ed il telefono è spento se qualcuno mi chiama…
devo disattivare 3G e dati cellulare, lui mi va in TIM naturalmente non navigo ma almeno il cell. funziona.
Ho provato a chiamare il 133 ma non riescono a trovare il problema.
Ho provato anche a sostituire la mia SIM ma niente.

Già anche a me hanno dato un altra SIM…
Ma niente da fare…

Anzi potrei aggiungere che il problema è andato ‘in crescendo’…
Nel senso che all’inizio succedeva ogni tanto…e giorno dopo giorno sempre peggio…ora se abilito il 3G praticamente non potrei ne ricevere ne effettuare chiamate…idem per la rete…

Ripeto: avete provato con la SIM di un altro operatore?

a me succede con la Sim della TIM…da circa 15 gg!!! Ancora non ho provato a utilizzare un’altra SIM. Aspetto notizie :frowning:

Hai fatto un ripristino delle impostazioni di rete?

io ho lo stesso identico problema, ed utilizzo una scheda vodafone!!
quindi il problema credo che sia nel telefono, ho ripristinato la rete 2 volte, ma niente

E’ da qlc giorno che ci sono problemi con diversi operatori, per cui state tranquilli che si risolve da solo il tutto.

A me con h3g capita di perdere la rete 3G quando c’è maltempo…ormai ci sono abituato…

Saranno i baffi:D

No, è l’armatura, mi hanno detto che crea interferenze… Per ovviare ho ordinato la mimetica a “Ignazio!” asd

:smiley:

io ho ancora lo stesso problema, qualcuno di voi ha risolto???