connessione 3g attiva cade segnale WIND

Ciao a tutti,sono possessore di un iphone 4s,da almeno 2 settimane ho un problema grave,quando attivo il 3G il segnale dell’operatore(WIND) cade e non mi permette di eseguire ricevere chiamate o sms e non riesco a navigare,nel momento in cui disattivo il 3g tutto ritorna alla normalità,chiamo e mi collego alla rete,ho segnalato il problema all Wind ma mi dicono che non ci sono problemi sulla linea,cosa mi consigliate?
ciao a tutti e ringrazio anticipatamente per eventuali consigli

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Hai provato a fare qualcosa? Ripristino con/senza backup??
Io avevo un problema ed era che mi dava sempre Cerco… Anche senza SIM ho ripristinato e ho risolto

ho provato a fare un ripristino con backup con sim inserita ma niente

E senza?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Pangu 1.1.2,quando c’è una richiesta di moderazione,devi aspettare che essa venga eseguita
hai scritto prima che tale passaggio avvenisse :wink:

no,ora provo

Ti chiedo scusa :wink:
Però non ho capito cosa intendi ;):slight_smile:

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

su itunes se eseguo il ripristino mi dice che oltre ad essere ripristinato verrà aggiornato anche il software quindi immagino con ios8 cosa che vorrei evitare al momento…cosa faccio?

Allora niente, se non vuoi ripristinare non saprei, mi spiace

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Prova a scaricare iOS 7.1.2 e montalo con shift +ripristina

Ma non sono state chiuse le firme? :slight_smile:

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Evidentemente non ancora :wink: in diversi stanno riuscendo

Allora sono io l’unico e povero essere umano che non riesce neanche a fargli ripristinare iOS 7.1.2

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Il tuo è un altro discorso :wink: per adesso chi riesce più montare ancora iOS 7.1.2

Si lo so ma che sfortuna :disappointed: vabbè chiudiamo qui il problema mio :slight_smile: e aiutiamo lui :slight_smile:

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

faccio il downgrade dopo aver aggiornato con ios8?,non sono molto pratico,dove scarico ios 7.1.2?:blink:

Sul web Cerda il download di iOS 7.1.2 e una volta scaricato montalo sull iPhone messo in dfu con iTunes premendo shift sulla tastiera e “ripristina” su iTunes

ho fatto il ripristino senza sim ed il problema è rimasto,quali altre prove posso fare?

Hai postato 3 volte lo stesso messaggio . stai rischiando di finire in anispam.

Il ripristino si deve fare con la sim ovviamente . altrimenti il dispositivo non verrà attivato