Conisglio....spassionato....Ecco cosa ho fatto dopo averlo visto!!!

Ery, non scoraggiarti assolutamente. Io ho semplicemente detto che il cell in se…guardandolo, non mi ha fatto dire quel Wowwowo che dissi quando vidi e provai il 4. Per il resto sono sicuro che L’iphone 5 in se va che e’ una bomba.Per le operazioni di tutti i giorni non ho notato alcuna differenza con il 4(mail-sms e cose simili)…di sicuro per i giochi ed applicazioni che richiedono piu’ potenza, il 5 sara’ decisamente piu’ performante del 4.
Cmq se milioni di persone lo hanno gia’ ordinato ci sara’ un motivo(probabilmente piu’ di uno), ma io sinceramente prima di comprare qualcosa…devo provarla…vederla.Io L’ho visto…l’ho provato…e non c’e’ stato quel click che c’e’ stato con il 4…tutto qui!!

come ho scritto in un altro 3d, la batteria mi dura una giornata tenendo la connessione dati sempre attiva, se la spengo e la accendo solo quando mi serve ho notato che dura molto di più

Io non so come sia Android ora ma, per esperienza personale, avendo avuto un Huawei Ideos, a me non è piaciuto affatto. iOS non lo cambierei per niente al mondo. Il bello dei Samsung è lo schermo poi il sistema operativo è da cestinare. Ho perso diversi numeri di telefono con Ideos e ora, se mi parli di Android… no comment :slight_smile:

Va bene così? :slight_smile:

conte, l’ammonizione la prendi lo stesso… cmq cosi va bene

Rispetto il tuo punto di vista…

Io, per non saper né leggere né scrivere, dopodomani vado e mi prendo un iPhone 5 32gb, poi fate vobis!
A me è piaciuto tantissimo sin dall’inizio, e non me ne frega nulla del prezzo, sono un appassionato folle di tecnologia, e li ho comprati tutti dal primo iPhone 2G (o EDGE che dir si voglia) in quel lontano 2007.
Non mi farò scappare di certo questo che, a me, ripeto, piace moltissimo. :stuck_out_tongue:

Poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni…

se si hanno le possibiltà perchè no ;)… penso lo farebbe un po chiunque

tienitelo ben stretto quel 2g che è storia! :slight_smile:

No, se magari… l’ho venduto da tantissimo tempo ormai!
L’ho venduto nel 2008 cambiandolo col 3G!
A portata di mano ormai ho solo un 4 16gb bianco ed un 4S 32gb nero, e tra 3 giorni… un bellissimo 5 32gb nero! :smiley:
Cribbio non sto più nella pelle! :w00t:

dai che manca pochissimo :smiley: ancora un po di pazienza

Non vedo l’ora che riceviate anche voi li in Italia l’iphone 5, per leggere un po’ di pareri generali sul device. Per adesso non vi anticipo quali sono state le considerazioni di alcuni colleghi di lavoro che lo hanno gia’ da una settimana circa.
Dateci dentro ragazzi…e soprattutto siate obbiettivi quando rilascerete le vostre considerazioni.
Buona…attesa a tutti..!!!