Ciao
Ho cercato sul forum ma non ho tovato nulla quindi apro il thread. Se c’è già qualcosa mi scuso ma dubito.
Io possiedo un tom tom classico per auto. una settimana fa mi è successo che durante un viaggio dopo circa venti minuti di utilizzo del navigatore questo mi ha di colpo perso il segnale gps (tipico di quando entri in galleria) senza motivo per poi non riuscire più a ritrovarlo per tutto il resto del viaggio (2 ore).
Spento, riacceso, resettato ma nulla. L’ho provato tutti i giorni per una settimana (sempre con l’iphone in macchina).
Ero quasi deciso a portarlo in assistenza ( è pochi mesi che ce l’ho) quando mi sono deciso a fare l’ultima prova. C’erano 2 cose che non mi andavano giù. Ovvero che si fosse fermato di colpo senza botte o altro (quindi + guasto software che hardware) e che questa cosa fosse cominciata esattamente con il mio primo viaggio con l’iphone.
A questo punto ho provato ad accenderlo con l’iphone spento e ha ritrovato subito il segnale dopo 1 minuto come al solito… MAGIA.
Ora vi chiedo. E’ possibile che i due GPS vadano in conflitto? Avete mai sentito di qualcuno con lo stesso problema?
Dubito sia un caso visto che ho provato per una settimana con iphone acceso e appena spento ha ripreso a funzionare…
Che dite? Spero sta cosa sia utile anche ad altri
Grazie