confusione: quickpwn 2.1 e winpwn 3.0

ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare la differenza tra quickpwn 2.1 e winpwn 3.0? no perchè leggendo la news su winpwn 3.0 dice :“Nessuna data precisa, quindi, ma solo la consapevolezza che a breve anche chi usa Windows potrà sbloccare (2G) o effettuare il Jailbreak (3G) sul proprio iPhone.”

ma scusate io ho visto questa pag:
Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.1 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

dove spiega appunto come sbloccare l’iphone 3g con windows, mA allora chi ha windows (e la 2.1) può già sbloccarlo l’iphone, non deve aspettare winpwn?

Uff non ci capisco niente…aiutatemi!

Esatto, puoi sbloccare tranquillamente. LA differenza, per quello che o capito dal forum, è che quickpwn sblocca il firmware installato, winpwn creare un firmware customizzato. non mi chiedere quale è il migliore, ma ora sul mio con quickpwn funziona.
Ciao

ma in termini pratici la differenza qual’è?

nessuna

ah perfetto, ieri ho sbloccato con quickpwn e fnziona tutto a meraviglia :slight_smile:

Io ho scaricato quikpwn 2.1, ma non riesco ad intallarlo, mi da errore.
Chi mi da una mano, oppure qualche dritta? Grazie

Scusate, utilizzando Quickpwn (anzichè aspettare Winpwn) si può evitare il ripristino dei dati sull’ iPhone tramite iTunes, al termina della procedura di jailbreak?
:confused1:

certo…basta che non accetti il ripristino da backup e configuri come nuovo iphone…

Grazie. Ma mi sono spiegato male: volevo chiedere se con Quickpwn si potessero mantenere tutti i dati sull’iPhone senza bisogno del ripristino da iTunes.

:rolleyes:
Visto che Winpwn 3.0 non arriva e domani ho mezza giornata libera, credo che mi dedicherò al (secondo) jailbreak del mio 3G utilizzando Quickpwn. Quindi chiedo a chi è più esperto se con Quickpwn avrò la possibilità di salvare gli attuali dati dell’iP senza bisogno di ripristinare con iTunes. Grazie se mi vorrete aiutare.
:unsure:

:smiley:

Ottimo! Dopo un quarto d’ora di forte tremore dei polsi dovuto al blocco dell’iP sulla schermata nera con mela (a jailbreak effettuato), il device è tornato vivo e vegeto, bello pimpante e implementato di installer e cydia! E’ bastato collegarlo ad iTunes e non c’è stato nemmeno bisogno di ripristinare o sincronizzare come nuovo dispositivo! Alle prime prove sembra vada tutto bene: mi auguro che non crashi tutto nel giro di una settimana come nel precedente jailbreak, quando si bloccò tutto a causa di categories… per ora mi accontento di avere evitato 4 ore di ripristino e … di avere un paio di icone importanti in più!
:laugh:

non mi legge la SIM card

Qualcuno mi sa dire come faccio a sbloccare l’iphobe 2.1.Le applicazioni installer e Cinthya sono gia installate ma la scheda SIM card non la riconosce.Come devo fare?

Da quanto ho capito dovrebbe essere Jailbreak ma non sbloccato

mi dispiace ma non credo si possa…semmai prova con questo http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/7629-test-x-itunes-backup-restore.html

scusami puoi spiegarti meglio non si capisce cosa chiedi…

In realtà un problemino ci sarebbe: Cydia, ma per quel poco che ho visto anche Installer, funziona perfettamente ma non riesce a caricare l’home page, dice unable to find host… Non mi pare un grave handicap, però non capisco perchè lo faccia.
:huh: