Confusione messaggi multipli!

Scusate ragazzi, ma siccome uso spesso mandare messaggi multipli con il mio iphone, mi succede una cosa strana che col firmware 2.1 non mi succedeva. Quando invio un sms a 10 persone, le risposte di queste me le mette nella discussione del messaggio inviato con la conseguenza che non so chi mi ha risposto di quelle 10 persone. Il fimware 2.1 invece mi lasciava la discussione col sms multiplo sprovvista di risposte e le risposte di ogni singola persona aprivano altre discussioni singole… così capivo con chi parlavo!!!
Qualcuno di voi ha da suggerire soluzioni???

con il nuovo firmware molti hanno tanti problemi…io non ancora per fortuna ma a moltissimi si presentano vari bug…secondo me si dovrebbe contattare la apple in qualche modo…non so chi faccia sti firmware ma indubbiamente chi li fa potrebbe farci aspettare magari un mesetto in più ma farli come si deve…comunque per il tuo problema penso che basta che appena finisci di inviare lo cancelli così quando ti rispondono vedi il messaggio singolo…per il momento non vedo altre soluzioni…

Si ma avere il messaggio inviato era utile per crearsi una specie di “gruppo”… siccome ho una serie di 24 persone a cui mando regolarmente un messaggio di avviso, mi scoccia doverli ridigitare tutti ogni volta! Qualcuno ha qualche idea per ovviare al problema?