Confronto prestazioni iphone 14 pro max

Buongiorno io ho un iphone 14 pro max da 7 mesi la mia ragazza ne ha comprato uno nuovo, ho provato a confrontarli ed ad esempio nell’accensione e il mio è un po’ più lento è normale ?

Ciao :slight_smile: potrebbero essere molteplici i fattori di un’accensione “più lenta” (che poi io mi preoccuperei nel caso se ci mettesse mooolti secondi/minuto di differenza, non roba di qualche secondo).
Potresti avere più file/app da far caricare dal sistema per esempio. Se questa cosa ti “infastidisce” potresti anche optare (sinceramente per così poco eviterei) un ripristino del telefono e reinizializzarlo. In questo modo lo puliresti da eventuali errori che nel corso dei vari upgrade ti potresti essere portato dietro.

Ciao, potrebbe essere “normale” anche secondo me, le app ed anche la cache (o il famoso spazio “Altro” in iPhone) possono ridurre leggermente accensione e magari qualche attività, tutto però dovrebbe essere circoscritto in pochi attimi di differenza, in questo caso non mi preoccuperei assolutamente :slight_smile:

ok grazie mille