Confronto operatori: qual è il piano compatibile con queste esigenze?

Salve a tutti; ormai è da parecchio tempo che spulcio la marea di offerte che esistono sul mercato per trovare quella più consona alla mia…forse l’ho trovata, ma prima di firmare un contratto di cui potrei pentirmene vorrei avere anche la vostra opinione…

Sono un possessore di iphone 3g con la necessità di avere un piano che mi permetta di avere:

a)un buon numero di chiamate al mese, diciamo almeno 200minuti
b)una tariffa internet per navigare almeno 1gb al mese
c)gli sms non sono essenziali, male che vada li manderei a 6cent con qualche applicazione

Quindi, con la premessa che io sono già in possesso di un cellulare, e in particolare di un iphone, e non ho intenzione per ora di cambiarlo, secondo voi tra TIM, VODAFONE e TRE qual è il piano più consono e soprattutto compatibile alle mie esigenze?

Vi ringrazio molto

da come hai detto … 200m+1gb… hai descritto esattamente la TuttoCompreso 2.0 35€

purtroppo però quella prevede l’acquisto di un iphone, ma io già ce l’ho…confermi?

vendi il 3g (circa 350 euro) e dai 299 euro alla Tim per un 3gs 16gb con la tutto compreso 35 ( 1gb al mese + 200 minuti verso tutti) come da consiglio di Steek hutzee;)

Non fare TIM… te ne pentirai, leggi anche gli altri post e fattene un’idea…

Io in 4 mesi, per ora, non ho assolutamente avuto di che pentirmi…

Ne ho altro 20 per ricredermi…

Ma leggendo i topic di chi ha avuto dei disguidi, direi che son + errori umani dell’utente…

Se tim ti offre una super maxxi sta cippa, ma tu sai di avere la tua tuttocompreso… NON FAI LA SUPERMAXXISTACIPPA!.. mi pare logico!

Se poi la fai, ti freghi con le tue mani!

Tim ci prova, sei tu che devi esser FURBO!

Guarda che Telecom è l’azienda che qualche anno fa scansiva le firme dei contratti dei clienti per aprire nuove opzioni come il riconoscimento del numero di chi chiama, al tempo erano 5.000 Lire al mese e nessuno ci faceva casa in bolletta… moltipolica per milioni di utenti e poi ne riparliamo della loro onestà

quotissimo;);):wink:

Se ce l’hai con Tim e Telecom nessuno ti obbliga a sottoscrivere un contratto con loro, ma nemmeno a dare consigli sbagliati o perlomeno senza ragionamenti validi!

Se ti guardi i vari topic del forum non ci sono particolari lamentele a riguardo di tim se non i prezzi che, per certi versi, sono superiori alle altre compagnie…

…Jackal… ma per piacere… fai il bravo.

Sono utente dim da 15anni e non ho mai avuto un disguido con loro.

Ora ho l’iphone dal 19 di giugno con la tutto compreso 35 e di problemi non ce ne sono.

Se vuoi sconsigliare un operatore, SCRIVI che è un tuo parere e BASTA.

Non cercare di imporlo come status.

Crea il tuo piano tariffario! Prova con questo sistema che ho creato Io stesso! :smiley: A me funziona e tutti quelli che l’hanno provato sono soddisfatti… :wink: