Confronto Iphone e Nokia ????????

Salve .
Sono un tecnico di presse stampaggio materie plastiche .
Sarei molto interessato nell’acquistare un iphone date le sue caratteristiche .
Faccio presente che io ho utilizzato sempre prodotti nokia serie N .
Ora vi chiedo , Iphone è affidabile come nokia seri N ?
E’ presente un utente che è passato da Noki ad un Iphone ? se si gradirei avere un suo parere .
Grazie molte .

io sono passato da nokia ad iphone e devo dire che è tutto un altro mondo
iphone è affidabilissimo!!!

non te ne pentirai del passaggio, anzi ti acorgerai che è un altro mondo!

essendo due cose molto diverse è difficile fare paragoni…
con l’iphone fai cose che col nokia non fai
col nokia fai cose che con l’iphone non fai

sisi …nokia sta molto ma molto lontana dalla apple

poi è difficile avere opinioni obiettive in un forum dedicato all’iphone…
come sarebbe difficile averle in un forum dedicato ai nokia…
:slight_smile:
:slight_smile:

mah,nokia non è che abbia grandi smartphone in grado di battersi con l’iphone…non venitemi a dire che l’N97 se la giochi :lol: un tempo nokia era affidabilissima ed un punto di riferimento per i telefoni,ora non più…almeno per gli smartphone…non te ne pentire…

diciamo che forse affidabili i serie N non lo sono molto…3 settimane fa prima di prendere l’iphone avevo un n97, e ti posso assicurare che c’è una differenza abissale…già a èartire dai materiali e dal OS

Io ho avuto entrambi gli N97… Il normale e il mini (migliore)…
Poi della serie N ho provato il 900 DELUSIONE TOTALE!
100 volte meglio il Milestone (ancora in mio possesso) con Android che il Maemo di Nokia…
Anche se ammetto che come muletto uso ancora un N70…

Ho passato diversi Nokia, dall’8310 al 6600, N70, E65…

Ritengo che non ci sia modo di paragonarli, è un altro mondo.
Come muletto uso l’E65…
Come “magazzino personale dei ricordi”… Bhe… Ho ancora tutto… Ho più telefoni io che la Nokia :slight_smile:

Cmq fai il passo, nessuna delusione, anzi…