Salve a tutti. Dopo anni di vari Samsung Galaxy S…, dei quali l’ultimo è stato l’S10+ da 128 gb, ho deciso di prendere un Iphone ed ho preso l’11 Pro Max da 512 gb. Ero tanto curioso di capire perché la maggior parte delle persone ce l’ha o lo brama.
Ebbene, dopo poco più di un mese, ecco cosa ho notato. L’Iphone è più pesante e più costoso del Samsung; obbliga a connettersi ad una rete wifi per aggiornamenti e backup, non dando la possibilità di utilizzare la connessione dati; attiva da solo bluetooth, wifi e connessione dati, mentre vorrei essere io a decidere; è più incasinato e meno intuitivo; la ricarica rapida funziona solo con l’Iphone acceso; le varie tastiere non sono “ampie” come quelle del Samsung; non ha il saturimetro (forse); credo che le casse siano meno potenti del Samsung; mettiamo che sono su facebook, tocco su un’immagine o un video e, inspiegabilmente, si apre un’altra pagina, col Samsung non succede; forse le fotocamere sono inferiori.
Conclusione, mi aspettavo molto di più. Dunque a tutti voi che ce l’avete chiedo “Che cazzo ci trovate???”
Buonasera,
tralasciando tutto ciò che hai scritto perché di fronte all’arroganza ed alla maleducazione sinceramente me ne frego di ogni richiesta, per cosa ti sei iscritto? Per creare scompiglio? Per deridere? Per far solo casino?
Ecco… hai sbagliato posto.
NESSUNO dovrebbe, DAL BASSO della tua maleducazione, rispondere alle tue domande.
EDIT
Anzi… un consiglio te lo do… Rivendilo (o rendilo in Apple se lo hai acquistato direttamente e sei nei tempi previsti) e torna al tuo CARO, AMATO, Android… Samsung ecc… pensa, ci togliamo un problema tutti… tu in primis, per non avere un telefono GIUSTO per avere UN APPLE.
Intanto vorrei farti i miei complimenti per l’educazione mostrata in questo tuo post.
Poteva essere un bel confronto, ma hai saputo rovinare tutto con la tua saccenza.
Non mi interessa risponderti, non meriti una risposta, Non mi interessa neppure lasciare che altri utenti ti rispondano onde evitare la sagra della cafoneria.
Il topic viene chiuso