Confronto d'autonomia della batteria con il modello 3GS

Sono molto indeciso se acquistare un 4S, rimpiazzando il mio amato 3GS che in questi due anni ha lavorato alla grande. L’unica cosa che mi distoglie dall’acquisto è la batteria, di cui tutti state parlando malissimo. Dura più o meno rispetto a un 3Gs (a parità d’impostazioni ovviamente)

Io non ho avuto il 3GS e potrei raccontarti della batteria del 4S della mia ragazza… ma secondo me sono paragoni un po’ troppo difficili da fare…
Magari qualcuno che li ha avuti entrambi ti può dire più accuratamente… Tipo Marco4690 che se non ricordo male ha avuto entrambi i terminali :slight_smile:
Però ripeto, il 4s è tutt’altra cosa rispetto al 3Gs… in termini di caratteristiche e quindi anche di resa di batteria!

Non sono paragonabili! Già solo a pensare che uno monta un processore dual-core ed uno no, rende le prestazioni della batteria assolutamente diverse.
Io penso che con iOS 5.1 (con la versione definitiva ovviamente, non ancora ora con le beta) il problema batteria si risolverà, anche perchè hanno spiegato più volte che si tratta di un problema software quindi corregibile con un aggiornamento.

Allora
Premettendo ke sono 2 terminali completamente diversi tra loro, tutto va in base all’utilizzo ke uno ne fa! A me personalmente la batteria del 4s è una favola! Ci faccio in media quasi 2 giorni! Inviando qualche e-mail, utilizzando un pochino tapatalk, ecc… Tuttavia anche il 3gs ke ha un anno di vita, lo vedo molto bene!
La batteria è molto buona anche su questo terminale! Questo è il motivo per cui nn lo ho voluto vendere! Io li utilizzo tutti e due! Stai tranquillo quindi! Tutto dipende dall’uso ke uno ne fa!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sono passata dal 3GS al 4s e posso dirti che la batteria non dura meno! Io sono tra i completamente soddisfatti del passaggio: velocità e foto spettacolari (giusto x dirne un paio) :smile:

Sent from my iPhone