Conflitto tra 2 bluetooth: tra Apple Watch e vivavoce auto

Ciao, ho un chiaro conflitto tra 2 bluetooth mentre sono in auto e uso il vivavoce della macchina collegato ad iPhone6. Apple Watch è collegato a iPhone6 via bluetooth. Quando telefono utilizzando il vivavoce della BMW320 la comunicazione diventa intermittente, io sento tutto il mio interlocutore perde completamente la mia voce, poi ritorna, poi mi risente…
Casi simili?
Grazie.

Ciao,
Probabilmente dovresti scollegarlo dall’ AW se intendi utilizzare quello della macchina.
Hai fatto questa prova?

io sono nella stessa situazione, iPhone 6 collegato ad Apple Watch e auto…nessun problema riscontrato

Ragazzi anch’io stessa situazione, ho l’iPhone collegato ad entrambi i dispositivi, e ancora nessun problema;)

Buongiorno mi associo a quelli che non hanno problemi… tanto per la cronaca Peugeot 208

salve a tutti,

mi associo, AW collegato ad iphone 6 +auto e nessun problema finora.

saluti

Simile: aw e interfono per casco moto collegato, nessun problema

A questo punto credo più ad un problema software legato al bluetootho dell’auto oppuredi uno dei dispositivi.

Mi associo. Vivavoce Parrot integrato su autoradio Alpine ed Apple Watch collegati simultaneamente ad iPhone 6 senza problemi.

Mi associo: situazione uguale alla tua, BMW 320, iPhone 6, applewatch, collegati ambedue in auto, nessun problema di ricezione; secondo me, devi aggiornare il software della BMW.