Conflitto PhoneIt Ipad - cy+model.Ipad=1.1

Salve a tutti,

mi chiamo Mario e sono un nuovo Appleiano. Sono nuovo di questo forum (e del mondo Apple) per cui non ho tanta dimestichezza, a differenza vostra, con i dispositivi Apple.
Per farla breve, premesso che ho un IPAD 2 16GB 3G con ultima versione installata 5.1.1, ho installato la reposity, su Cydia, “IphoneIslam” per scaricare PhoneIt-Ipad, ma quando cerco il software (ci sono 3 versioni: 4.3.3; 5.0; 5.1) e tento di scaricare l’applicativo (ooviamente l’ultima versione: 5.1), mi esce fuori questo il seguente messaggio:

Non posso continuare
Note: Le modifiche richeiste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non possono essere risolti

Depends: cy+model.ipad=1.1

Spero in un vostro prezioso aiuto.
Grazie.

Si tratta di questo giusto?
Hai aggiunto qualche repo?

quel tweak non è compatibile con ipad2.

Dal sito degli sviluppatori:

What do I need to make an iPad a fully functional phone?
Jailbroken iPad1 with iOS version 4.3.3 Or Later

Is PhoneIt-iPad works with iPad 2 3G?
Right now we do not support iPad 2 yet because the hardware is totally different and we need to adjust Phoneit-iPad to work on iPad 2 as smooth as it was on iPad 1.
We can not expect when it will be ready but we working hard on that to finish it as soon as possible, Please check back.

Grazie per la risposta. Si ho aggiunto la Reposoty che mi riporta il sito e cioè: http://apps.iphoneislam.com … infatti una volta aggiunta, se cerco il termine PhoneIt-Ipad me ne trova ben 3 però non me li fa installare.
Hai altri suggerimenti?
Grazie.

Non credo sia come mi riporti tu, in quanto qualunque sito riporta che PhoneIt-Ipad supporta l’Ipad 2 !! es: PhoneIt-iPad, il tweak per aggiungere tutte le funzioni telefoniche dell’iPhone all’iPad è ora disponibile in Cydia! - iPad Italia Blog

Hai altri suggerimenti?
Grazie.

Grazie per la risposta, ma come mai su questo sito dice il contrario?
PhoneIt-iPad, il tweak per aggiungere tutte le funzioni telefoniche dell’iPhone all’iPad è ora disponibile in Cydia! - iPad Italia Blog

grazie per la risposta acidpunk90, ma come ami su questo sito dice il contrario?
PhoneIt-iPad, il tweak per aggiungere tutte le funzioni telefoniche dell’iPhone all’iPad è ora disponibile in Cydia! - iPad Italia Blog

Hai altri suggerimenti?
Grazie.

Riporto quanto scritto in articolo:

(o anche su iPad 2 quando sarà disponibile il jailbreak per questo dispositivo),

Se gli sviluppatori non lo adattano per l’ipad 2 c’è poco da fare.

iPhoneIslam - PhoneItiPad | Turn your iPad 3G to a fully functional phone, It’s True

Ecco il sito degli sviluppatori, non ti ho scritto di credere alle mie parole.
Quell’articolo è vecchio, ed è precedente all’uscita del jb per ipad2.