Conflitto di cartelle - Hotmail Junk folder

Salve a tutti da qualche giorno sto ricevendo nella mia mailbox di hotmail un msg di sistema che mi avvisa che c’è un conflitto tra due cartelle che hanno a quanto pare stesso nome o nomi riservati. Si tratta della cartella POSTA INDESIDERATA. Ho capito facendo delle prove che il problema sembra causato dall’app Mail di iOS, sia su iOS 11 (che uso su iPad) che su iOS 9.3.5 (che uso sul mio 4S). Ho configurato l’account Hotmail tramite il preset di Outlook presente nelle impostazioni generali di iOS e ho notato che automaticamente viene creata una cartella Junk (non c’è modo di cambiare le cose) mentre invece accedendo via web la cartella dello spam generata dal sistema è “posta indesiderata”. A questo punto tra l’altro usando Thunderbird lo spam finisce nella cartella posta indesiderata mentre usando iOS lo spam finisce in Junk. Come si fa a risolvere?

Questo è il testo della maio che ricevo da Hotmail:

One or more folders in your mailbox have name conflicts with others or system reserved names.

Folders with these names can’t be downloaded by your IMAP e-mail program.

Junk

Please connect to your mailbox using your Web browser and rename those folders. Once renamed, those folders will be displayed in your IMAP e-mail application correctly.

Ho risolto configurando manualmente l’account anziché utilizzare la preimpostazione Outlook. In questo modo le cose sono andate apposto.