configurazione wyse

Salve a tutti, premetto che ho un iphone 3gs con 3g vodafone. Ho installato wyse e sto cercando di configurarlo per avere ovviamente il desktop remoto con windows7. Spiego come ho fatto: ho aperto le porte tcp e udp 3389 sul rooter, ho confermato la possibilità di accedere con desktop remoto a windows per tutti gli utenti, ho installato wyse pocket cloud windows companion sul pc, ho installato wyse sull’iphone e ho completato il campo nickname con il mio nick, il campo host con l’ip statico della mia rete ho messo username e password ho la risoluzione a 800x1148, la porta è 3389, ho lasciato spenti vmware view e console mode. appena fatto tutto questo l’applicazione è partita senza problemi, poi dopo aver aspettato mezz’ora appena tentavo di accedere mi dava errore could not connect to server, avendo comunque pieno campo 3g e computer davanti perfettamente funzionante. Poi ho aspettato il giorno dopo ed ha ripreso a funzionare come prima, ma come prima dopo mezz’ora ha comunque smesso di funzionare dandomi lo stesso errore. Qualcuno piò aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille a tutti