Configurazione Wind Wap con Iphone

Salve mi sto impazzendo ma non riesco a trovare una guida per capire come configurare l’iphone per la mia connessione wap di wind. Mi potreste aiutare?

con l’iPhone ti serve una configurazione web non wap, quindi devi avere una promozione che preveda questo tipo di connessione

se vuoi ho in pdf tutto ciò che ti serve eventualmente contattami in mp dandomi la tua e-mail che ti mando tutto. Comunque come dice swarro attivati la promozione INTERNET NO STOP di wind sennò so ca**i per il tuo portafoglio!!!

quello che hai in PDF non può essere reso pubblico sul forum?

Ok caro…comunque perchè sono cavoli?

no no non sono cavoli, è che se c’è un modo di far navigare l’iPhone con Apn wap può tornare comodo a tanti altri

No forse l altro utente intendeva che l iphone si connetteva sempre ad internet

giusto intendevo proprio questo!

e non si può disabilitare e bloccare all iphone di connettersi automaticamente??

impostazioni–>generali–>rete

e disabiliti “dati cellulare”

spike controlla ti ho inviato un mp

Ciao, servirebbe anche a me.
Ho appena acquistato iPhone 4 e vorrei metter su internet no stop…cosa devo inserire?
Ci fosse qualcosa di visivo sarebbe fantastico…non sono pratico, primo iPhone!

Basta andare nel sito della Wind ed andare nella sezione delle configurazioni, trovi tutti i dati.
Oppure cerca nel forum “configurazioni Wind”

Guarda qui Wind - Privati - Configurazione Cellulari :wink:

Grazie mille!
Provero’ appena mi arriva sim Wind :wink:

Non vedo la voce network dati cellulare…come farei a configurare?:confused1:

Mi auto cito da sola…
bazzicando qua e la’ ho letto dell’utility configurazione della apple, dovrebbe permettere di modificare/inserire i dati di configurazione internet, apn ecc, giusto?
Il mio iPhone non ha il jailbreack.