Configurazione voipover3G per nimbuzz

Ho appena configurato voipover3G su skype e funziona benissimo ma vorrei farlo eu nimbuzz mi date la stringa da aggiungere per favore?? Credo possano coesistere la stringa di skype con accanto quella di nimbuzz no?? Grazie

Nessuno mi dà una mano??? Sarebbe molto comodo per il mio lavoro grazie

Devi fare come per skype, e aggiungere al file VoIPover3G.plist la stringa “com.nimbuzz.Nimbuzz”

si possono coesistere nella stessa stringa di voipover3G.plist???

sisi tranquillo puoi aggiungere tutti i programmi che vuoi :smiley:

bene bene grazie ora provo ad aggiungere alla stringa “com.skype.skype”, “com.nimbuzz.Nimbuzz”

perfetto funge alla grande con tutte e due le applicazioni anche non in 3G!!! Grazie ragazzi

perfetto funge alla grande con tutte e due le applicazioni anche non in 3G!!! Grazie ragazzi

io l’ho tolto da nimbuzz, spesso non si collegava, forse perchè pensava di essere in wifi e non usava subito il 3G, boh??! tanto le telefonate VOIP le faccio da skype.
COn Nimbuzz le telefonate a numeri fissi e mobili andavano bene, ma quelle a contatti live messenger no, mi hanno provato a chiamare e gli diceva che avevo una versione vecchia di messenger, ed io non riuscivo a chiamarli, mi chiudeva subito la telefonata. Invece se chiamavo un numero fisso si sentiva bene, come del resto anche con skype.