Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a configurare l’ App nuova di iOS8 - Salute ?
Io su samsung ero riuscito a configurare bene shealth e funzionava bene…
Qualcuno ha notizie e info su questa nuova app ? :confused1::confused1::confused1:
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a configurare l’ App nuova di iOS8 - Salute ?
Io su samsung ero riuscito a configurare bene shealth e funzionava bene…
Qualcuno ha notizie e info su questa nuova app ? :confused1::confused1::confused1:
Ciao,
ha cominciato da sola a registrare passi e distanze. Ho l App Whitings ma al momento non sono ancora riuscito a farle comunicare. Non so se la registrazione dei movimenti si possa disabilitare e che influenza abbia sulla batteria se continua a caricare dati.
Io non sono riuscito. La trovo molto complessa e poco intuitiva. Comunque a me non ha registrato nulla in automatico…magari gianfran hai impostato qualcosa.
Sono entrato in Dati sanitari>Attività fisica>Passi>Mostra nel quadro dati e ho visto che ha contato i passi fatti. Penso che lavori con la localizzazione ma non trovo nessun collegamento con l’App
Molto strano. Tra l’altro andando su impostazioni>privacy>localizzazione l’app salute non compare proprio nella lista per attivare o meno la localizzazione.
Ciao qualcuno è riuscito a disattivare passi? Secondo me influisce su batteria e memoria/ spazio.
Grazie
Da ciò che ho visto e capito (smentitemi subito se sbaglio) l’app lavora in background indipendente se la imposti o meno! Io vorrei solo capire in che modo influisce sulla batteria e se è possibile disattivarla! Su internet non ho trovato praticamente nulla!
Non sei il solo!!!
Inviato utilizzando Tapatalk
Al momento non si può disattivare.
pure io oggi mi sono accorto di questa cosa della registrazione dati, non mi piace, qualcuno ha trovato un modo per disattivarlo o è impossibile al momento?
Impossibile disattivarlo, ho cercato ovunque…
Mi aggiungo alla richieste
é possibile ora disattivare app salute
sembrerebbe ancora di no
Giusto?
ciao
E’ possibile, vai nelle Impostazioni / Privacy / Movimento e fitness / e disabiliti la relativa voce.
Ciao, come dice Box98000, con 8.2 si può disattivare, ma per quanto riguarda il consumo di batteria non influisce per nulla, basta guardare nelle impostazioni-generali-utilizzo, l’app Salute a me non appare neanche, inoltre vi informo che non usa assolutamente la localizzazione ma il coprocessore di movimento M7, montato dal 5S in poi.
Buon week a tutti.