Ciao a tutti, io non riesco a configurare la posta di libero. O meglio mi dice:
IMPOSSIBILE RICEVERE POSTA il tuo nome utente o la password per (il mio indirizzo mail) non sono validi. Cosa devo fare?
Io ho configurato così:
SERVER DI POSTA IN ARRIVO: POPMAIL.LIBERO.IT (SU POP3)
NOME UTENTE: ( IL MIO INDIRIZZO MAIL)
PASSWORD: (LA MIA PASSWORD)
PER SMTP:
NOME HOST: MAIL.LIBERO.IT
NOME UTENTE E PASSWORD l’ho lasciato in opzionale.
Libero lascia accedere gratuitamente con Outlook o un altro programma di posta solo se hai stabilito la connessione con un provider del loro gruppo (es. Infostrada).
ciao ragazzi ma si puo scaricare la posta elettronica di libero con l’iphone avendo operatore vodafone… nel senso è possibile deviare la posta di libero in una casella di gmail e poi scaricarla da li con l’iphone???
In alternativa non esiste per iphone qualche programma tipo HTML2POPO3 o freepop che libera le porte pop e fa scaricare con outlook la posta su iphone?
Ciao ho provato a configurare la posta riesco ad inviarla ma non la ricevo mi dice che password o nome utente non sono validi ma li ho ricontrollati 10 volte e sono giusti.help my
:):)Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al Forum xchè ho un problemino: non riesco a configurare l’account di posta che ho con libero sul mio Iphone per il quale ho sottoscritto un abbonamento con Tre. Io ho fatto così: nelle informazioni account POP ho messo il mio nome, l’indirizzo completo della mia mail (mionome@libero.it), e l’ho ripetuto anche nella descrizione. Per quanto riguarda invece il server di posta in arrivo ho messo popmail.libero.it come nome host, ho ripetuto la mia mail come nome utente e ho messo la psw che uso nella mia poosta elettronica. Per il serverdi posta in uscita invece ho messo smtp.tre.it. Provando però ad accedere alla casella di posta in entrata mi dice “impossibile ricevere posta - il nome utente o la password per “mionome@libero.it” non sono validi”. Non so più cosa devo fare! Grazie per un aiuto!!:blink:
ragazzi funziona benissimo con queste impostazioni e gratis. Basta non salvare e fare annulla e si configura tutto. Provate. Io ho fatto altre prove e stavolta è riuscito!!! Riprovate!!!