ciao a tutti
premetto che vi sono un sacco di discussioni in riferimento all’oggetto ma non ci riesco a capire molto
vorrei sapere, dato che ho sempre problemi in invio e ricezione, sulla perfetta configurazione della posta di alice e gmail (naturalmente in entrata e uscita).
ho provato a seguire i vari suggerimenti, anche microsoft exchange per gmail, ma nessun suggerimento mi è stato utile
al momento ho eliminato e rifatto sia l’account di alice che gmail, ho attaccato ad itunes per sincronizzare (magari era utile) ma non ho risolto nulla
ho provato a scrivere una mail (da iphone) da account gmail ad account alice e l’unica cosa che sto notando è che è da 10 minuti in invio consumando naturalmente traffico
sto utilizzando come operatore h3g, magari è questo che crea problema? mi pare che fino a quando ho utilizzato tim non ho avuto di sti problemi
esistono guide con faq dei problemi più frequenti?
scusa ma mi viene da dire…che azz ci fa a stare una funzione mail se poi non si può utilizzare a pieno? sei sicuro di quello che dici perchè a me sembra molto strano e anche ieri con alice e h3g, sono riuscito ad inviare una mail
:confused1::confused1::confused1:
certamente, fino ad ora, la posta era molto meglio gestita nel mio ex bb
Io ho tim ,con Alice era un calvario ad ogni connessione,alla fine ho cambiato account e mi faccio inoltrare tutta la posta di Alice sul nuovo account…
Ps con yahoo non sbagia un colpo