configurazione per Vodafone

Salve ragazzi, ho comprato un iphone con Vodafone e vorrei sapere come settare al meglio. Potreste indicarmi con precisione tutto quello che dovrei fare e come dovrei farlo?

Grazie infinite!

non devi fare altro che connetterlo al pc tramite itunes e si dovrebbe scaricare tutti i “settaggi” dell’operatore da solo.

Ah, non sapevo. Cioè, basta che collego, e successivamente il telefonino si connette ad internet senza problemi? Mi pare molto strano, ma se fosse così semplice sarebbe l’ideale. Speriamo allora vada tutto bene. Avevo letto di un certo “Vodafone Pack”…
L’apparecchio non è mio ma di mio fratello, e quindi appena torna provo a fare come dici.

Per quanto riguarda l’e-mail devo settare manualmente a seconda di cosa usao (gmail, yahoo, etc…)?

Grazie

ps. mi sa che ho postato nella sezione sbagliata. Non avevo visto che questa fosse dedicata al 3g. L’apparecchio che devo configurare io è un 3gs, non so se per il procedimento per fare quello di cui io ho bisogno cambia qualcosa.

per la mail la risposta è si
per internet, be devi avere la mobile internet di vodafone, se ce l’hai ed è attiva non devi configurare nulla

certo, scusa lo davo per sottointeso che avessi l’opzione internet per iphone…
per la mail si, la devi settare manualmente…tieni presente che se usi libero non potrai usare l’app nativa per le mail ma dovrai “passare” da safari…

Leggete qui Guida: configurare un account Libero su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G