Configurazione MMS TIM: non riesco ad inviarli!

hai una promozione internet attiva?

Si ho quella Tim x smartphome da due euro a settimana

  1. controlla in impostazioni/generale/rete/ che 3G e rete dati siano attivi…

  2. puoi postare qui la tua configurazione che trovi in impostazioni/generale/rete/ network dati cellulare

me vado a beve na birra, ci sentiamo domani, te intanto posta! ciao :slight_smile:

Tutto risolto grazie. :smiley:
L’unica cosa, io ho operatore Tim ma ho la casella di posta elettronica Libero, però non mi dà la possibilità di scaricarla è possibile ovviare???
Grazie.

Vedi se riesci da gmail ad importare la posta di libero, se non ci riesci imposta un filtro inoltra sulla posta di libero in modo da girarti tutta la posta su gmail.

Poi da iphone scarichi da gmail.

gmail??? :blink:
Scusa ma sono TROPPO ignorante, se puoi dovresti spiegarmelo meglio.
Grazie.

Vai su google.com scrivi gmail(google mail) ti iscrivi ed entri nella mail, in impostazioni fai importa da altro servizio di posta.
Selezioni libero, inserisci le credenziali del tuo account libero e dovrebbe importarti la posta!
Ti sto dicendo tutto a memoria, non so se le indicazioni sono giuste, comunque sull’help di gmail è spiegato tutto passo passo.

Non ho mai provato con libero questo metodo, quindi non ti garantisco che funZiona.

Una volta fatto ciò configuri gmail su iPhone(la procedura è automatica in mail su iPhone) che è dotato di un manuale utente nel browser safari.

Ciao!

Sent from my iPhone using Tapatalk