Configurazione Mail Libero

Ciao a tutti… credo di sollevare per l’ennesima volta un problema che sicuramente avrete già trattato, e di questo vi chiedo scusa anticipatamente…

Ho un’account libero e non riesco proprio a configurare il mio melafonino per riuscire a consultare la mia casella di posta da esso tramite il tasto mail… che voi sappiate Libero ha qualche “paletto” che impedisce la consultazione delle mail dal cellulare? Che posso fare?

Ciao

segui qst guida e vedi se funziona Guida: configurare un account Libero su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Purtroppo non funziona… a questo punto credo proprio che aprirò un’altro account di posta con un’altro provider… avete consigli da darmi su quale?

io ho yahoo e mi trovo molto bene. Hai provato a creare la’ccount con outlook e fare il sincro con itunes

Aspè…frena che sono ignorante… cosè che dovrei fare? :blink:

fai tutte le impostazioni con outlook come se volessi leggere le email da pc poi colleghi il telefono ed apri itunes e selezioni nella schermata per il sincro lìaccount di posta elettronica, vedi se va

ulisse diceva che puoi configurarti l’outlook di windows per scaricare la posta da libero e poi da itunes glielo fai sincronizzare facendogli prendere la configurazione direttamente da outlook

per configurare outlook con libero puoi trovare le guide su google.

praticamente si

Uhm… potrei tentare… vi riferite ad Outlook o outlook express?

Edit: ho iniziato a leggere le guide, ma tutte danno lo stesso problema… se il proviuder della connessione non è libero infostrada è impossibile consultare la posta con Outlook… serve Freepops… che però nopn credo mi servirebbe per riuscire a leggere le mail con il melafonino…

Outlook trovi come gi’ suggerito tutto le impostazioni su google.